Senatore Antonio Azzollini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Senatore Antonio Azzollini. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Mercoledì Emiliano di nuovo a Molfetta. Azzollini: «Pronto al confronto»

«Domani sera stiamo insieme: io, Tommaso ed Emiliano»

Mercoledì sera, in Piazza Paradiso alle ore 19.30, Michele Emiliano e Tommaso Minervini saranno di nuovo insieme per parlare alla città. Dopo il comizio svolto a Corso Umberto prima dell'11 giugno, il presidente della Regione Puglia torna a Molfetta per sostenere il candidato sindaco.

Questa volta, però, il format prevederà la possibilità per i cittadini di inoltrare domande. L'obiettivo è semplice: «Sveleremo le bugie del senatore Antonio Azzollini e Isa de Bari sull'ospedale di Molfetta e sulla raccolta differenziata», si legge nella locandina dell'evento.

Non si è fatta attendere la risposta del Senatore. Con un video, girato davanti al comitato elettorale dell'avvocato de Bari, Azzollini non fa giri di parole.
«Trovo il mio nome sul manifesto. Li ringrazio per l'attenzione costante per me e che purtroppo io non ho per loro. Io sono pronto a un confronto con loro, non hanno che invitarmi. Domani sera saremo insieme io, Tommaso ed Emiliano», afferma il senatore.

«Una bella serata insieme in cui Molfetta capirà la verità e la verità so bene qual è. Naturalmente, presidente Emiliano ricordati di portare le delibere perchè io come un diligente signore vengo con le delibere e possiamo così mostrare tutto alla cittadinanza», conclude Azzollini.

Che il confronto possa esserci sembra impossibile. Già la volta precedente il Senatore chiese sarcasticamente di essere invitato, senza ottenere una risposta. Anzi, Michele Emiliano, ai nostri microfoni sostenne: «Siamo di due categorie diverse. Io non posso competere con lui».
  • Antonio Azzollini
  • Michele Emiliano
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
1 Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Le sue parole sui social: «Questo è il frutto dell'impegno e della collaborazione tra le Istituzioni»
Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune In serata è stata notificato un secondo dispositivo del Riesame in cui è disposto il divieto di dimora circoscritto agli uffici comunali
Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Dopo aver trascorso 22 giorni ai domiciliari, il Riesame ha sostituito la misura con la sospensione. Accolto anche il ricordo della De Leonardis
7 Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Minervini davanti al Riesame, la difesa: «Revocare i domiciliari» Udienza fiume ieri pomeriggio: il collegio deciderà entro la giornata di domani. Depositate quattro nuove integrazioni
6 Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame Molfetta, appalti e favori. Oggi il sindaco Minervini al Riesame I legali del primo cittadino, ai domiciliari dal 5 giugno, chiedono la revoca dell'ordinanza cautelare. La decisione attesa entro sabato
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Minervini e i lavori al porto già promessi. «In aula era già tutto deciso» Agli atti l'interrogativo del consigliere Mastropasqua e la risposta del dirigente Binetti che la giudice Chiddo ha ritenuto «falsa»
Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella Le carte sul sindaco Minervini. Intanto la Finanza torna a lama Scotella La gip, nell'ordinanza, ha evidenziato la «spiccata inclinazione» del sindaco «alla consumazione di delitti contro la pubblica amministrazione»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.