Mercato settimanale
Mercato settimanale

Mercato settimanale di Molfetta, pubblicato il bando pubblico per la miglioria dei posteggi

Scadenza per le domande fissata al prossimo 4 maggio

Sull'albo pretorio comunale è stato pubblicato il bando pubblico per la miglioria dei posteggi nel mercato settimanale riservato a tutti gli operatori titolari di concessione di posteggio presso lo stesso mercato. Sono ammessi a presentare domanda gli operatori già titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale, interessati a migliorare la propria collocazione all'interno dello stesso mercato al quale appartengono i posteggi liberi, nel rispetto dei vincoli di destinazione merceologica.

Gli operatori titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale, interessati a migliorare la propria collocazione all'interno dello stesso, dovranno far pervenire la domanda di spostamento per miglioria, completa di marca da bollo da € 16,00 secondo lo schema di domanda indirizzata al Dirigente del IV Settore Innovazione Servizi Cittadini e Imprese del Comune di Molfetta, esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo: suap@cert.comune.molfetta.ba.it, a partire dalla data di pubblicazione del bando fino al giorno 4 maggio 2023.

Saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione di cui al presente bando, e non daranno diritto alla collocazione in graduatoria le domande: incomplete; pervenute oltre il termine di scadenza di cui al punto 3; - non pervenute a mezzo pec; - prive dell'allegata copia del documento d'identità del richiedente in corso di validità; prive della marca da bollo da €16,00; prive della sottoscrizione autografa del titolare / richiedente; non sia stata compilata utilizzato lo schema di domanda allegato al presente bando.

La graduatoria provvisoria degli aventi diritto a partecipare alla procedura di miglioria dei posteggi liberi nel mercato settimanale sarà pubblicata all'Albo pretorio online del Comune di Molfetta entro 30 giorni dal termine ultimo di presentazione della domanda.

Il bando completo è consultabile in allegato a questo articolo.
Bando mercatoDocumento PDF
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Festa patronale a Molfetta: calendario temporaneo per il mercato ortofrutticolo all’ingrosso Festa patronale a Molfetta: calendario temporaneo per il mercato ortofrutticolo all’ingrosso Previste variazioni di orario nei giorni 8 e 9 settembre
Mercato settimanale serale: 69 i commercianti aderenti a Molfetta Mercato settimanale serale: 69 i commercianti aderenti a Molfetta L'organizzazione domenica 20 e 27 agosto. Cambia anche la viabilità
Il 20 e 27 agosto sul Lungomare di Molfetta il mercato serale Il 20 e 27 agosto sul Lungomare di Molfetta il mercato serale Previsti oltre 90 posteggi per gli operatori del settore
Mercato settimanale di sera a Molfetta? Possibile esperimento ad agosto Mercato settimanale di sera a Molfetta? Possibile esperimento ad agosto L'assessore al Commercio Minuto: «Al lavoro per andare incontro alle esigenze di tutti»
Mercato settimanale all'Epifania, Casambulanti: «A Molfetta tutto ha funzionato» Mercato settimanale all'Epifania, Casambulanti: «A Molfetta tutto ha funzionato» L'associazione interviene: «Ottima riuscita dell'iniziativa»
Confermato il mercato settimanale all'Epifania. Poli: «Accolta la richiesta della categoria» Confermato il mercato settimanale all'Epifania. Poli: «Accolta la richiesta della categoria» L'assessore spiega la scelta: «Auspichiamo il rispetto delle norme anti-Covid»
Nel giorno dell'Epifania si svolgerà il mercato settimanale a Molfetta Nel giorno dell'Epifania si svolgerà il mercato settimanale a Molfetta Trovato l'accordo tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti di categoria
Domenica 19 dicembre edizione natalizia del mercato a Molfetta Domenica 19 dicembre edizione natalizia del mercato a Molfetta Apertura straordinaria in vista delle festività
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.