Mercatino di San Nicola
Mercatino di San Nicola

Mercatino di San Nicola a Molfetta: pubblicata la graduatoria definitiva dei posteggi

Iniziativa in programma il 3, 4 e 5 dicembre con oltre 50 stand

È stata pubblicata all'albo pretorio la graduatoria definitiva per l'assegnazione dei posteggi del tradizionale Mercatino di San Nicola, in programma il 3, 4 e 5 dicembre 2025. Contestualmente, è stato reso noto anche il calendario dedicato alla scelta degli stalli da parte degli operatori ammessi.

Saranno oltre 50 gli stand che animeranno le vie interessate dall'evento, trasformandole in un percorso ricco di colori, profumi e artigianato tipico. Gli spazi destinati alla manifestazione sono stati individuati lungo Via S. Pio X, Via Gen. Saverio Calò, Via M. Tridente e Via Papa Innocenzo XIII, nel tratto compreso tra Via M. Tridente e Via C. Salvemini.

Con la pubblicazione della graduatoria, gli espositori potranno ora procedere alla selezione del proprio posteggio secondo le modalità previste dal Comune.

Il file è consultabile in allegato.
GraduatoriaDocumento PDF
  • mercatini
Altri contenuti a tema
Mercatini di San Nicola 2024: pubblicata la graduatoria provvisoria Mercatini di San Nicola 2024: pubblicata la graduatoria provvisoria Ammesse 127 istanze, escluse in 5. Ora si procede con lo step successivo
2 Tornano i mercatini di San Nicola a Molfetta: come cambia la viabilità Tornano i mercatini di San Nicola a Molfetta: come cambia la viabilità Consueto appuntamento nei giorni 3-4-5 dicembre
Mercatini di san Nicola e dilemmi di cioccolato Mercatini di san Nicola e dilemmi di cioccolato La festa è alle porte e la corsa al "piatto" è iniziata. molfettesi tipo alle prese con dolciumi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.