Mercatino
Mercatino

Mercatino di Natale alla scuola "Carnicella": raccolti circa 1000 Euro

Serviranno a finanziare le attività didattiche e il Social Market Solidale

Grande successo per il mercatino di Natale della scuola elementare Gianni Carnicella!

Tantissimi i visitatori già dalle prime ore del mattino.

A seguire gli alunni di sono esibiti in una performance di canti natalizi.

Raccolti oltre 1000 euro che saranno impiegati in parte per autofinanziare attività scolastiche ed in parte devoluti al Social Market Solidale di Molfetta e ad altre realtà benefiche del territorio.
  • carnicella
Altri contenuti a tema
Il Covid, la paura e la chiusura. Da domani si torna in classe alla "Carnicella" di Molfetta Il Covid, la paura e la chiusura. Da domani si torna in classe alla "Carnicella" di Molfetta Il dirigente scolastico: «Necessario certificato medico: niente sintomi negli ultimi tre giorni»
Coronavirus, chiudono a Molfetta la scuola "Carnicella" e classi di altri istituti Coronavirus, chiudono a Molfetta la scuola "Carnicella" e classi di altri istituti Decisione presa in attesa di nuove disposizioni dal dipartimento di prevenzione
2 Antonio Decaro e Michele Abbaticchio a Molfetta per ricordare Gianni Carnicella Antonio Decaro e Michele Abbaticchio a Molfetta per ricordare Gianni Carnicella Dibattito voluto da Libera giovedì 27 aprile
Riscaldamento fuori uso, alunni della "Carnicella" trasferiti alla "Giaquinto" Riscaldamento fuori uso, alunni della "Carnicella" trasferiti alla "Giaquinto" Ncd: «Natalicchio tratta le scuole come strutture da terzo mondo»
Presentazione "Alla città assicuro me stesso" Presentazione "Alla città assicuro me stesso"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.