Balducci e lavoratori
Balducci e lavoratori

Megamark esternalizza la logistica, no ai licenziamenti

Nelle scorse ore l'incontro tra l'assessore Balducci e i lavoratori. Interviene anche l'opposizione di sinistra

Elezioni Regionali 2020
Megamark esternalizza la logistica ma nessun lavoratore dovrebbe essere licenziato tanto da essere inserito nella forza lavoro di una realtà leader del territorio.

È questa la posizione di Piramide Commerciale Italiana di Molfetta, piattaforma logistica del gruppo Megamark, resa pubblica già da diversi giorni dopo lo sciopero dei lavoratori avvenuto a inizio settimana.

«Esprimiamo forte preoccupazione per le sorti dei lavoratori della Piramide commerciale, piattaforma logistica Molfetta del gruppo Megamark e seguiamo con apprensione l'evolversi della situazione», ha affermato l'assessore ai servizi sociali del Comune di Molfetta, Ottavio Balducci, che, nella tarda mattinata di lunedì, su delega del sindaco Tommaso Minervini, ha incontrato i dipendenti.

Invece da parte dei consiglieri comunali di centro sinistra Paola de Candia, Gianni Porta e Paola Natalicchio è stato chiesto che il tema venga posto all'ordine del giorno del Consiglio Comunale che si riunirà a Molfetta il 13 settembre.


  • gruppo Megamark
Altri contenuti a tema
"Donne braccianti contro il caporalato": presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra "Donne braccianti contro il caporalato": presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra La prima filiera bio-etica contro lo sfruttamento dedicata alle donne è realtà
Quindici giovani pronti per il mondo del lavoro con il progetto finanziato da Megamark Quindici giovani pronti per il mondo del lavoro con il progetto finanziato da Megamark Conseguiranno l'attestato in Tecniche di progettazione e realizzazione di processi artigianali di trasformazione agroalimentare con produzioni tipiche del territorio e della tradizione enogastronomica
Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori La nuova quotidianità dei supermercati Dok, Famila e Sole365 nel video realizzato “da casa” dall’agenzia di comunicazione “I Monelli”
Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark In 10 giorni vendute oltre 10mila confezioni di conserve di pomodoro
Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Il progetto "No Cap" e "Megamark". Comunicazione a cura dell'agenzia "I Monelli"
Festa per i 45 anni del Gruppo Megamark, cibo donato ai più bisognosi Festa per i 45 anni del Gruppo Megamark, cibo donato ai più bisognosi Ad occuparsene l'associazione InConTra
Jury Chechi, Albano, Angelo Pintus e Cristina Chiabotto: tutti in festa per i 45 anni del Gruppo Megamark Jury Chechi, Albano, Angelo Pintus e Cristina Chiabotto: tutti in festa per i 45 anni del Gruppo Megamark Il Cavaliere Pomarico: «Festa del lavoro trasformata in festa per la famiglia»
Il Gruppo Megamark dona cibo all'associazione InConTra Il Gruppo Megamark dona cibo all'associazione InConTra Il cibo sarà poi devoluto alle associazioni del barese
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.