Mauro Solimini
Mauro Solimini

Mauro Solimini raggiunge le 100 donazioni di emocomponenti nella Fratres Molfetta

Mauro sarà premiato a novembre, durante il pranzo sociale di fine anno

La Fratres Molfetta, attiva in numerose iniziative di sensibilizzazione sulla donazione del sangue, si è distinta per il suo impegno nel supportare il prossimo. Tra i protagonisti di questa missione c'è Mauro Solimini, 49 anni, che ha raggiunto un traguardo importante: ha effettuato 100 donazioni ufficiali: l' 11 agosto 2025, portando il totale a 163 donazioni considerando anche le precedenti associazioni.

Mauro sarà premiato a novembre, durante il pranzo sociale di fine anno, mentre si avvicina l'arrivo del 2026.

Per lui, donare sangue rappresenta una gioia infinita, un gesto che ha scelto come stile di vita. Questa decisione è stata anche ispirata dai Cavalieri dello Zodiaco, un cartone animato giapponese che lo ha aiutato nel percorso di miglioramento personale.

Infine, Mauro desidera ringraziare il personale sanitario altamente qualificato del Centro Trasfusionale di Molfetta e l'associazione di cui fa parte, che continua a dargli fiducia e supporto nel suo percorso di solidarietà.
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Assistenza primaria: in arrivo 96 nuovi medici nella ASL Bari Assistenza primaria: in arrivo 96 nuovi medici nella ASL Bari Avviata la procedura per coprire le zone carenti nel 2025
Nuovo ospedale del Nord Barese e Don Tonino Bello: Tammacco contro i ritardi Nuovo ospedale del Nord Barese e Don Tonino Bello: Tammacco contro i ritardi Il presidente della Commissione Bilancio avverte: «Ogni rinvio mette a rischio finanziamenti e diritto alla salute»
Molfetta, in arrivo la risonanza magnetica per l’ospedale Don Tonino Bello Molfetta, in arrivo la risonanza magnetica per l’ospedale Don Tonino Bello Tammacco: «Un risultato concreto per la nostra comunità e per la tutela della salute pubblica»
Da un tumore alla maternità. Ricerche Radiologiche: «Una storia a lieto fine, orgogliosi del dottor Iamele» Da un tumore alla maternità. Ricerche Radiologiche: «Una storia a lieto fine, orgogliosi del dottor Iamele» È la testimonianza di come la vita, quando meno te l’aspetti, trasforma il dolore in nascita
Donato un defibrillatore alla Radiologia dell’ospedale di Molfetta Donato un defibrillatore alla Radiologia dell’ospedale di Molfetta La generosità di Don Giuseppe Magarelli al servizio della comunità
Dal tumore al seno alla maternità: la rinascita di una donna di Molfetta Dal tumore al seno alla maternità: la rinascita di una donna di Molfetta Guarita e diventata madre grazie alla PMA e al supporto del Santa Maria Hospital di Bari
Tammacco: «Ok la riapertura del Pronto Soccorso ma serve più personale» Tammacco: «Ok la riapertura del Pronto Soccorso ma serve più personale» Le parole del consigliere regionale: «Il 29 luglio tavolo di confronto con ASL e rappresentanti istituzionali»
Raggiunto il quorum: anche Molfetta dice sì a ridurre l’IVA su prodotti per la prima infanzia e l’igiene femminile Raggiunto il quorum: anche Molfetta dice sì a ridurre l’IVA su prodotti per la prima infanzia e l’igiene femminile L’iniziativa si fonda su un principio chiaro: la tassazione non deve ostacolare il diritto all’igiene, alla cura e alla dignità
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.