Matrimonio
Matrimonio

Matrimoni civili: a Molfetta altri posti dove celebrare le nozze

Il Comune dà l'ok per celebrare i riti anche presso "Villa Carrubi" e "Villa Astoria Bellevue"

Le nozze, con rito civile, a Molfetta potranno essere celebrate anche a "Villa Carrubi" e a "Villa Astoria Bellevue".
In ordine di tempo si tratta delle ultime due strutture ad aver ottenuto il benestare del Comune di Molfetta attraverso una delibera della Giunta che ha accolto positivamente le richieste pervenute dai proprietari.

Le locations si aggiungono a quelle che già erano state autorizzate nei mesi passati ovvero "La Perla", "Palato", "Lido Bahia Beach", "New Lions Ricevimenti" e "Chalet del Sole", strutture presso le quali l'Ente si è impegnato a istituire uffici separati dello stato civile

«Si, lo voglio», dunque, che a Molfetta potrà essere detto anche in altri posti che non siano quelli più tradizionali come la sala comunale o la fabbrica di San Domenico.
"La destinazione di luoghi ed immobili di particolare pregio storico, architettonico e culturale della Città - si legge nei documenti del Comune - anche a sede di celebrazione dei matrimoni civili, oltre a rispondere alle pressanti istanze dei cittadini, può rilevarsi coerente con gli obiettivi del1'Amministrazione finalizzati alla valorizzazione del paesaggio, dei beni culturali della Città e promozione turistica della stessa con ricadute positive sull'economia locale".
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Contributo fitti, in pagamento le somme dal Comune di Molfetta Contributo fitti, in pagamento le somme dal Comune di Molfetta Minervini: «Continua l'attenzione alle fasce più deboli»
Recupero imballaggi in polistirolo: a Molfetta l'iniziativa sperimentale Recupero imballaggi in polistirolo: a Molfetta l'iniziativa sperimentale Accordo tra Comune, Asm, Coldiretti e Cia
Pugliautentica.it: il progetto, a cui aderisce Molfetta, presentato alla Bit Digital Edition di Milano Pugliautentica.it: il progetto, a cui aderisce Molfetta, presentato alla Bit Digital Edition di Milano Il coordinatore Gaetano Armenio: «Opportunità di promozione straordinaria»
Piano opere pubbliche, il punto del Comune di Molfetta Piano opere pubbliche, il punto del Comune di Molfetta Il commento del sindaco dopo l'approvazione del Documento unico di programmazione
Bando dehors, Minervini e Azzollini: «Primo sostegno al mondo della ristorazione» Bando dehors, Minervini e Azzollini: «Primo sostegno al mondo della ristorazione» Il sindaco e l'assessore: «Nelle prossime settimane pacchetto di misure a sostegno dei comparti produttivi»
Il Comune di Molfetta aderisce alla rete dei sindaci per  "Recovery Sud" Il Comune di Molfetta aderisce alla rete dei sindaci per "Recovery Sud" Già la scorsa settimana la notizia resa pubblica dal sindaco Minervini
Primo maggio: il messaggio del sindaco di Molfetta Primo maggio: il messaggio del sindaco di Molfetta Minervini: «Impegno e sostegno a tutto il mondo del lavoro»
Recovery plan, Minervini: «Un grande piano Marshall per il Mezzogiorno» Recovery plan, Minervini: «Un grande piano Marshall per il Mezzogiorno» Il sindaco commenta il piano presentato dal Presidente Draghi
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.