scuola JPG
scuola JPG

Martedì 13 settembre primo giorno di scuola all'I.C. "Manzoni-Poli"

Il programma dettagliato con gli orari

L'I.C. "Manzoni – Poli" è pronto per accogliere gli alunni che frequenteranno la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado nell'anno 2016/2017.

Si rende noto l'orario scolastico previsto per il giorno 13 settembre e ingresso alunni per il migliore svolgimento delle attività didattiche
SCUOLE INFANZIA
Plessi "S.ll Agazzi" – "Don Milani" – "Gagliardi – Gadaleta" – "Paul Harris" – "San Pio"

Martedi 13 settembre – ingresso alunni già frequentanti (anni 4/5)
ore 8,00/9,00 accoglienza – ore 13,00 uscita

Mercoledi 14 settembre - ore 8,00/9,00 ingresso alunni 4/5 anni e ingresso alunni nuovi iscritti con inserimento a piccoli gruppi secondo un apposito calendario – ore 13,00 uscita. Per i bambini di tre anni si consiglia di prendere accordi con le insegnanti sull'orario di uscita al fine di rispettare i loro tempi di attenzione ed effettuare un graduale inserimento degli stessi nella sezione.

SCUOLE PRIMARIA
Plessi "C. Alberto" – "G. Cozzoli"

Martedi 13 settembre – Classi Seconde, Terze, Quarte, Quinte
ingresso ore 8,00 – uscita ore 12,40

Martedi 13 settembre – Classi Prime – ingresso ore 9,00 – uscita ore 12.40

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Plesso "G.S.Poli"

Martedi 13 settembre - Classi Seconde, Terze - ingresso ore 8,00 - uscita ore 12,10
Martedi 13 settembre - Classi Prime - ingresso ore 9,00 - uscita ore 12,10


L'istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo (Nelson Mandela).
Il Dirigente Scolastico Michele Laudadio e il Collegio Docenti augurano a tutti un buon anno scolastico.
Inoltre, il Dirigente durante i primi giorni di scuola saluterà gli alunni e i loro genitori in tutti i plessi scolastici.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Nuovo anno scolastico: il messaggio del vice Sindaco Nicola Piergiovanni Nuovo anno scolastico: il messaggio del vice Sindaco Nicola Piergiovanni Le sue parole: «Continueremo a lavorare per darvi spazi adeguati e opportunità»
Mobilità green per la scuola: da oggi attivi i nuovi bus elettrici Mobilità green per la scuola: da oggi attivi i nuovi bus elettrici Ogni bus potrà trasportare 24 alunni. Mezzi acquisiti all’esito di un bando regionale
Il Liceo "Vito Fornari" di Molfetta ha accolto la nuova Dirigente scolastica, prof.ssa Pasqualina Pierro Il Liceo "Vito Fornari" di Molfetta ha accolto la nuova Dirigente scolastica, prof.ssa Pasqualina Pierro Oggi la prima campanella per l'anno scolastico 2025/2026
Inizia un nuovo anno scolastico: il messaggio del Vescovo Inizia un nuovo anno scolastico: il messaggio del Vescovo Mons. Cornacchia: «La speranza non delude»
Il saluto del Dirigente scolastico Piliero al Liceo "Vito Fornari" di Molfetta Il saluto del Dirigente scolastico Piliero al Liceo "Vito Fornari" di Molfetta Le sue parole: «Semplicemente felice di aver vissuto la scuola in pienezza»
La comunità scolastica del Liceo "Vito Fornari" saluta il dirigente scolastico Piliero La comunità scolastica del Liceo "Vito Fornari" saluta il dirigente scolastico Piliero Sarà in pensione ufficialmente dal 1° settembre, dopo un percorso di 4 anni nell'istituto
Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari Studenti da 100 e lode a Molfetta, il 28 luglio torna “100x100 maturi”: ospite Marco Camisani Calzolari All’evento promosso dal Viva Network sarà celebrato il talento degli studenti di Bisceglie, Corato, Giovinazzo Molfetta, Ruvo e Terlizzi
Il futuro parte da Molfetta: l’IISS "Mons. Antonio Bello" al Festival Nazionale dell’Innovazione Scolastica 2025 Il futuro parte da Molfetta: l’IISS "Mons. Antonio Bello" al Festival Nazionale dell’Innovazione Scolastica 2025 La manifestazione si propone di valorizzare pratiche didattiche innovative e di incentivare la collaborazione tra dirigenti e docenti
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.