Mariano Caputo
Mariano Caputo

Mariano Caputo si dimette dal ruolo di assessore del Comune di Molfetta

Annuncio dato da Tommaso Minervini

Mariano Caputo ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Molfetta: l'annuncio è stato dato direttamente in serata dal sindaco Tommaso Minervini.

"Alle 19 di stasera ho ricevuto le dimissioni dall'incarico assessorile dell'avvocato Mariano Caputo che ho accolto, ringraziandolo per la sua sensibilità istituzionale. Egli si è dichiarato pronto a collaborazione con la Magistratura per dimostrare la sua estraneità e nel contempo assicurare la piena serenità alla Istituzione comunale per la doverosa continuità amministrativa in un momento di grave emergenza sanitaria" ha spiegato il primo cittadino.

L'ormai ex assessore risulta tra i nomi indagati nell'inchiesta della Procura della Repubblica di Trani concernente alcuni appalti tra cui il monitoraggio ambientale del nuovo porto commerciale e i lavori di riqualificazione di piazza Aldo Moro.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.