mariano caputo
mariano caputo
Politica

Mariano Caputo: «Molfetta non ha perso nessun finanziamento»

L'assessore risponde alla nota di Art.1-Leu

Nessun finanziamento regionale è stato perso in relazione alla realizzazione della fogna bianca nei quartieri B3 e B4 di Molfetta nell'ambito del finanziamento regionale che mette a disposizione delle amministrazioni 30 milioni di euro.

«La graduatoria pubblicata è già in fase di revisione – precisa l'assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo - entro dieci giorni ci sarà la precisazione. Siamo di fronte – continua – al solito ed inutile allarmismo artatamente orchestrato. Questa, lo ricordo, è una amministrazione che partecipa ai bandi, a differenza di altre che ci hanno preceduto, e i risultati sono fruttuosi visti i numerosi finanziamenti ottenuti per le scuole, per la velostazione, per il piano di mobilità e per la biblioteca, senza considerare i progetti che nei prossimi mesi vedranno la luce. Tutto questo mentre l'amministrazione è costretta a porre rimedio ai disastri e i vuoti lasciati da chi ci ha preceduto».
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.