Maria Addamiano
Maria Addamiano

Maria addamiano presenta "La bicicletta nera" a Giovinazzo

Evento alle ore 19 di questa sera

Si riempie ulteriormente di contenuti la Sala Primavera dell'Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo, già teatro delle personali fotografiche e pittoriche di Luciana Trappolino, Nico Quaranta e Isabel Spagnoletta.

Domani sera, 29 dicembre, con inizio alle ore 19.00, sarà infatti presentato il libro della scrittrice e poetessa Maria Addamiano dal titolo "La bicicletta nera". Dialogherà con lei Agostino Picicco.
L'evento, organizzato dall'Accademia delle Culture e dei Pensieri del Mediterraneo, si inserisce in un momento particolare per l'ex convento domenicano, tornato ad essere punto di riferimento culturale della cittadina di Giovinazzo.
La molfettese Maria Addamiano si è cimentata in un romanzo di formazione che ruota attorno alla storia della sua famiglia, confermando il talento versatile, che già aveva riscosso consensi un anno fa quando aveva presentato, presso la libreria Mondadori, a Bari, la fiaba "Occhi di bambola".
Un altro appuntamento da non perdere, per gustare a pieno una serata che racchiude in sé letteratura, fotografia e pittura declinate con un unico linguaggio.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.