Marco Bocci
Marco Bocci

Marco Bocci a Molfetta per girare una fiction RAI

Set nel Duomo. Riprese nei primi giorni della prossima settimana

Il Duomo di Molfetta diventa set per la fiction Rai "Il medico della mala" (nome provvisorio della serie tv "A cuore aperto"). Lunedì e martedì saranno girate alcune scene sia all'interno del Duomo che all'esterno. Più precisamente nel Duomo sarà girata una delle scene clou della fiction, il matrimonio tra Violante Placido e Marco Bocci, due degli attori del cast insieme con Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino, Loretta Goggi, solo per citarne alcuni.

A scegliere il Duomo di Molfetta come location è stata la regista Cinzia Th Torrini. «La bellezza della nostra città, del nostro Duomo che guarda il mare – il commento del sindaco Tommaso Minervini - è riuscita a conquistare anche una grande regista e a portare a Molfetta una produzione importante». Preziosa per la produzione della fiction è stata la collaborazione di frate Marco Valletta, responsabile dell'Ufficio Comunicazione della Provincia "San Michele Arcangelo" dei Frati Minori di Puglia e Molise.

La fiction, scritta da Andrea Valagussa con Elisa Zagaria, Maura Nuccetelli, Fabrizia Midulla e Nicola Salerno, è prodotta da Casanova Multimedia, la stessa casa produttrice di Mennea, la freccia del sud e di Tutta la musica nel cuore. Andrà in onda nell'ottobre del 2021.
  • rai
Altri contenuti a tema
Checco Zalone, Fiorello, Raiplay e il cinema di Molfetta Checco Zalone, Fiorello, Raiplay e il cinema di Molfetta Gag per la promozione del nuovo film del comico barese
2 Molfetta su Rai 2 a "Si Viaggiare" Molfetta su Rai 2 a "Si Viaggiare" La nostra città protagonista del programma del giornalista Michele Peragine
Aden Exprivia, i campionati italiani in diretta su RaiSport1 Aden Exprivia, i campionati italiani in diretta su RaiSport1 I molfettesi in gara con Gabriele Gidetti e Alessandro Marangi.
Pallavolo in TV: l'Exprivia in diretta su RaiSport1 Pallavolo in TV: l'Exprivia in diretta su RaiSport1 Spadavecchia: "Siamo uniti, ce la metteremo tutta"
Le telecamere di “Unomattina” tra il centro storico e il mercato ittico Le telecamere di “Unomattina” tra il centro storico e il mercato ittico Questa mattina il programma di Rai Uno ha registrato un servizio in città
© 2001-2021 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.