L'ambulanza del 118
L'ambulanza del 118
Cronaca

Malore mentre fa footing, al pronto soccorso un 42enne originario di Molfetta

Residente a Bisceglie, sarebbe svenuto durante la corsa. Ora è al "Bonomo" di Andria

Elezioni Regionali 2020
Nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 maggio, un uomo di 42 anni, originario di Molfetta ma residente a Bisceglie, è stato colto da malore nella città biscegliese e precisamente in via Vito Siciliani, a pochi passi dall'Hotel Salsello.

Secondo quanto ricostruito nei primi momenti successivi all'accaduto, il 42enne sarebbe svenuto improvvisamente attorno alle ore 17:15 durante lo svolgimento dell'attività sportiva di corsa all'aperto, per cause ancora da accertare.

Il runner è stato soccorso da un'ambulanza del 118 della postazione di Bisceglie ed è stato poi trasportato in codice rosso nel pronto soccorso dell'ospedale "Bonomo" di Andria. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale e un mezzo della Guardia di Finanza.
  • pronto soccorso
Altri contenuti a tema
Mancano gli anestesisti: emergenze trasferite da Terlizzi a Molfetta Mancano gli anestesisti: emergenze trasferite da Terlizzi a Molfetta Dirottati sull'ospedale "Don Tonino Bello" i nuovi ricoveri di Chirurgia
Salvo il pronto soccorso a Molfetta. Chiude a Terlizzi Salvo il pronto soccorso a Molfetta. Chiude a Terlizzi Monopoli, Putignano e Corato le altre città della Provincia con un pronto soccorso
Novità per l’ospedale “Mons. Bello” Novità per l’ospedale “Mons. Bello” Un nuovo pediatra, pronto soccorso rinnovato e centro trasfusionale accreditato
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.