Mahmood
Mahmood

Mahmood pranza a Molfetta, fra foto e sorrisi

Il cantante ha trascorso la domenica mattina in città

Mahmood ha guadagnato la fama nazionale e internazionale grazie alla vittoria ottenuta a Sanremo nel febbraio scorso con la canzone "Soldi".

II cantante ha trascorso la tarda mattinata di oggi nella città di Molfetta, dopo che ieri è stato impegnato a Modugno per una tappa del suo tour. Un giro nel centro storico e poi pranzo presso il locale Xo, dove è stato accolto da numerose richieste di foto e selfie. Insomma, per una domenica di relax fra mare e sole, l'artista ha scelto proprio la nostra città.

Mahmood, come vincitore del Festival della Canzone Italiana, rappresenterà la nazione all'Eurovision Song Contest. La rassegna musicale internazionale si terrà dal 14 al 18 maggio a Tel-Aviv, in Israele.
  • Mahmood
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.