Maddalena Pisani
Maddalena Pisani
Politica

Maddalena Pisani smentisce ogni candidatura

La diretta interessata, seppur onorata, preferisce non intervenire nella bagarre politica

In molti l'hanno associata ad una candidatura a sindaco alle prossime elezioni, affiancandola al senatore Azzollini o come sostenitrice dell'area civica di Tommaso Minervini.
La diretta interessata, Maddalena Pisani, già presidentessa della Multiservizi e da sempre impegnata nel mondo dell'associazionismo e della socialità, ha però smentito, con garbo ma in maniera decisa, ai nostri microfoni ogni diretto coinvolgimento della sua figura nella prossima campagna elettorale.

«Sono onorata per il riconoscimento professionale attribuitomi, ma smentisco ogni mio interesse ad una eventuale candidatura - afferma la Pisani - ma oggi sono impegnata come professionista e mamma, e da tempo sto mettendo a disposizione le mie competenze al mondo dell'associazionismo e del sociale, senza alcun interesse ad ottenere visibilità o consenso.»

Un chiaro messaggio che allontana quindi ogni tipo di coinvolgimento e che libera da ogni illazione le future iniziative della Pisani nel settore del sociale.
  • Politica
  • Maddalena Pisani
Altri contenuti a tema
Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Indipendenza Molfetta, Lopez: «154 voti, è l’inizio di un nuovo progetto politico» Il segretario cittadino traccia un bilancio più che positivo del lavoro svolto dal movimento
1 Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Elezioni Regionali, La Forgia (M5S) tra i più votati a Molfetta: «Traguardo importante» Le sue parole: «Rivolgo i miei auguri di buon lavoro agli eletti»
Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Elezioni Regionali 2025, i dati definitivi del voto a Molfetta: Spaccavento il più votato Seguono Tammacco, Pagano (PD), La Forgia (M5S) davanti a Minuto come preferenze locali
Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Anche Carmela Minuto nel Consiglio regionale: «Grazie per la fiducia» Per lei 7.382 preferenze con Forza Italia. Sarà all'opposizione
Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Saverio Tammacco confermato nel Consiglio regionale Il molfettese ha ottenuto 11.301 voti nella lista "Per la Puglia"
Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Felice Spaccavento è ufficialmente un nuovo Consigliere regionale Il messaggio social per ringraziare quanti gli hanno dato fiducia
Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» Felice Spaccavento: «Ringrazio il movimento Molfetta che Vogliamo e Leonardo Siragusa per il sostegno» La nota integrale del medico candidato al Consiglio regionale con la lista “Decaro Presidente”
La molfettese Maddalena Pisani nominata collaboratrice di presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale La molfettese Maddalena Pisani nominata collaboratrice di presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale Incarico prestigioso conferito in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.