Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città»

Gli attivisti del gruppo territoriale: «Chiediamo chiarezza durante l'interrogatorio»

Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta interviene sulla nuova vicenda giudiziaria che ha colpito la città, esprimendo preoccupazione per la gravità dei fatti emersi: «Una nuova bufera giudiziaria ha investito Molfetta», dichiara il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta.

«La Procura della Repubblica di Trani ha richiesto l'applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari per il Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini. L'inchiesta – prosegue la nota – coinvolge numerosi funzionari pubblici e privati cittadini. Le ipotesi di reato contestate a vario titolo includono corruzione, turbativa d'asta, peculato e falso, per un totale di 21 capi di imputazione».

«Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Molfetta auspica, nell'interesse della collettività – si legge ancora – che durante l'interrogatorio preventivo vengano chiarite tutte le condotte, nessuna esclusa, poiché i fatti ipotizzati sono gravissimi e getterebbero un'ombra inquietante su tutto l'operato dell'amministrazione comunale e dei funzionari coinvolti».
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
La Forgia (M5S Molfetta): «Un anno con Pasquale Tridico in Europa per i diritti e per il Sud» La Forgia (M5S Molfetta): «Un anno con Pasquale Tridico in Europa per i diritti e per il Sud» In particolare per il Sud sono state promosse iniziative specifiche, a partire dalla nascita di ASPROM
M5S Molfetta: «Un'altra estate senza spiagge pubbliche accessibili» M5S Molfetta: «Un'altra estate senza spiagge pubbliche accessibili» La nota: «La privatizzazione ha ridotto gli spazi pubblici, che rimangono invivibili»
Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro Domani gli attivisti analizzeranno la questione politica
Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico Taglio del nastro previsto il 9 maggio a Corso Margherita
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» L'attivista La Forgia: «Va ripensata l’agenda politica della nostra città»
Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Si è conclusa così l’iniziativa solidale “Giocattoli in Movimento“ avviata nelle scorse settimane
Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» La nota: «Evidentemente a qualcuno non interessano le condizioni di studenti, insegnanti e personale ATA»
Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» La nota: «Monitoreremo le azioni che saranno intraprese dal Comune»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.