Giuseppe Zanna JPG
Giuseppe Zanna JPG
Speciale

Luna Park su Banchina San Domenico? Zanna: «Risposte dal sindaco o ci rivolgeremo al Prefetto»

L'intervento del consigliere comunale, candidato al consiglio regionale

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa da parte di Beppe Zanna, già consigliere comunale a Molfetta per Rifondazione comunista/Compagni di strada, e candidato al consiglio regionale per la lista "lavoro, Ambiente, Costituzione" con Nicola Cesaria candidato presidente

"In quest'anno insolito per la festa patronale, con le restrizioni Covid tutto ha assunto un tono diverso e più sobrio, anche per evitare assembramenti di sorta.
Eppure sono spuntate alcune giostre presso la zona porto e non si capisce come mai in contrasto con le disposizioni restrittive.
Che cosa succede?
Che il Comitato feste patronali dichiara di non avere nulla a che fare con queste giostre.
L'assessore alla sicurezza municipale dorme sonni tranquilli e si rinchiude in un silenzio tombale.
Infine, il sindaco dichiara che lui non ha rilasciato nessuna autorizzazione.
E dunque? Chi è stato?
Il folletto delle giostre? Mastro Geppetto? Oppure dobbiamo credere al nuovo miracolo dell'apparizione delle giostre? Chissà magari questo miracolo potrebbe alimentari le scadenti politiche turistiche dell'amministrazione Minervini...
Al di là delle battute, esigiamo che il sindaco agisca invece di fare chiacchiere nelle sue dichiarazioni stampa. In mancanza di atti conseguenti, ci rivolgeremo direttamente al signor Prefetto"
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta In tutta Italia più di 70mila persone hanno espresso il proprio favore per la proposta di Rifondazione Comunista
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.