Giuseppe Zanna JPG
Giuseppe Zanna JPG
Speciale

Luna Park su Banchina San Domenico? Zanna: «Risposte dal sindaco o ci rivolgeremo al Prefetto»

L'intervento del consigliere comunale, candidato al consiglio regionale

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa da parte di Beppe Zanna, già consigliere comunale a Molfetta per Rifondazione comunista/Compagni di strada, e candidato al consiglio regionale per la lista "lavoro, Ambiente, Costituzione" con Nicola Cesaria candidato presidente

"In quest'anno insolito per la festa patronale, con le restrizioni Covid tutto ha assunto un tono diverso e più sobrio, anche per evitare assembramenti di sorta.
Eppure sono spuntate alcune giostre presso la zona porto e non si capisce come mai in contrasto con le disposizioni restrittive.
Che cosa succede?
Che il Comitato feste patronali dichiara di non avere nulla a che fare con queste giostre.
L'assessore alla sicurezza municipale dorme sonni tranquilli e si rinchiude in un silenzio tombale.
Infine, il sindaco dichiara che lui non ha rilasciato nessuna autorizzazione.
E dunque? Chi è stato?
Il folletto delle giostre? Mastro Geppetto? Oppure dobbiamo credere al nuovo miracolo dell'apparizione delle giostre? Chissà magari questo miracolo potrebbe alimentari le scadenti politiche turistiche dell'amministrazione Minervini...
Al di là delle battute, esigiamo che il sindaco agisca invece di fare chiacchiere nelle sue dichiarazioni stampa. In mancanza di atti conseguenti, ci rivolgeremo direttamente al signor Prefetto"
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «A Molfetta PD contro gli interessi della comunità» Rifondazione: «A Molfetta PD contro gli interessi della comunità» Sempre più spaccatura tra Rc e Partito Democratico in città
Rifondazione: «L'amministrazione di Molfetta si dimetta. Parola ai cittadini» Rifondazione: «L'amministrazione di Molfetta si dimetta. Parola ai cittadini» Il partito: «Situazione politico-amministrativa della città è grave»
Rifondazione: «Sinistra e Cinque Stelle con Felice Spaccavento per le comunali 2022» Rifondazione: «Sinistra e Cinque Stelle con Felice Spaccavento per le comunali 2022» Il partito: «Creare alternativa a Minervini, Tammacco e PD»
Verifica e Giunta, Rifondazione: «Molfetta dimenticata dall'amministrazione» Verifica e Giunta, Rifondazione: «Molfetta dimenticata dall'amministrazione» La nota del partito dopo le notizie delle ultime ore
Zanna e de Candia: «Minervini si faccia da parte» Zanna e de Candia: «Minervini si faccia da parte» La nota dei consiglieri comunali di Rifondazione comunista / Compagni di strada
Rifondazione: «Che aspetta il sindaco a farsi da parte?» Rifondazione: «Che aspetta il sindaco a farsi da parte?» La nota: «Non meritiamo di assistere ogni giorno a teatrini»
Indagini al Comune di Molfetta, Rifondazione: «Luce al più presto sulla vicenda» Indagini al Comune di Molfetta, Rifondazione: «Luce al più presto sulla vicenda» Il partito: «I processi li lasciamo ad altri. Continueremo il lavoro all'opposizione»
Rifondazione Comunista: «Il nostro risultato dimostrazione del radicamento sul territorio» Rifondazione Comunista: «Il nostro risultato dimostrazione del radicamento sul territorio» Il commento al voto del partito sostenitore della candidatura di Beppe Zanna
© 2001-2021 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.