Luca Carboni
Luca Carboni

Luca Carboni, pranzo e selfie a Molfetta

Il noto cantautore si gode cibo e mare della nostra città

In un mondo ormai dominato dai social network, è facile sapere quando qualche personaggio degno di nota sia ospite della propria città. Questo è il caso di Luca Carboni, cantautore bolognese che ha immortalato se stesso in un classico selfie dal ristorante molfettese "La Playa del Sol", con il mare alle spalle e il sorriso di chi si è goduto un soddisfacente pranzo in quel di Molfetta.

Lo scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, contiene come semplice descrizione: "Selfie di Molfetta" e fra gli hashtag spunta #giornatamondialedellafelicità, evento che cade proprio in data odierna. Il cantante è attualmente impegnato nel suo "Sputnik Tour" che lo vedrà in gioco in numerosi palazzetti e teatri italiani fino ad aprile 2019. Proprio ieri Carboni ha fatto tappa a Lecce mentre le prossime date sono fissate fra Calabria e Sicilia.
  • Luca Carboni
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.