Lavori anche al Molo Pennello dal 20 gennaio

Si interviene sulla messa a norma dell’impianto di alimentazione elettrica

Anche Molo Pennello sarà interessato da lavori che inizieranno il prossimo 20 gennaio.

Gli interventi sul molo in tra Spiaggia Maddalena e Secca dei Pali riguarderanno la messa in sicurezza e a norma dell'impianto di alimentazione elettrica, interventi più volte sollecitati sia da quanti lì ormeggiano i propri scafi sia dai residenti dell'area che a più riprese hanno evidenziato come anche la scarsa illuminazione e un sistema alquanto obsoleto influiscano sul forte stato di degrado che caratterizza ad oggi Molo Pennello.

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori è intervenuta anche la Capitaneria di Porto di Molfetta la quale ha disposto che dal 20 gennaio 2020 fino al termine delle attività
è interdetta la sosta, la circolazione e il transito di mezzi mentre il transito di persone sarà consentito esclusivamente lungo il corridoio al di fuori dall'area del cantiere, opportunamente delimitato e segnalato dalla ditta che si occuperà di eseguire i lavori.
Massima attenzione è richiesta invece a chi accede alle aree portuali, con l'obbligo ulteriore di mantenere una idonea distanza di sicurezza.

Il divieto non riguarderà i mezzi e il personale delle forze di polizia oltre che quelli di soccorso.
  • Molo Pennello
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.