centro storico
centro storico

Laboratori gratuiti per bambini nel centro storico di Molfetta

Prossimo appuntamento il 12 gennaio

Non solo letture ma laboratori di interazione e ascolto per mamme e bambini, questo è "Vestiamoci di Storie", il nuovo progetto culturale voluto da Clara Roglan Macias titolare di Menorquinas e dell'associazione culturale Artemia in collaborazione con la casa editrice Secop di Corato.

Il primo appuntamento "Baby ciuccia il dito" si terrà il 12 gennaio alle ore 18.30 è ed destinato a bambini 0-36 mesi, il secondo dal titolo "Filastrocche in punta di piedi" si terrà il 26 gennaio è dedicato a bambini dai 3 ai 5 anni, mentre l'ultimo appuntamento in programma si terrà il 9 febbraio 2019 con "Arturo Colleziona Mostri" per bambini dai 5 ai 7 anni.

Il ciclo di incontri è gratuito e vedrà Teresa Tatoli interagire con grandi e piccini coinvolgendoli in racconti e laboratori creativi e sensoriali.
Per le mamme e i baby lettori partecipanti una dolce sorpresa finale.
Per informazioni e adesioni: info@menorquinasandco.it-associazioneartemia@gmail.com- tel. 349.5283664
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.