Storia di una famiglia perbene set a Molfetta
Storia di una famiglia perbene set a Molfetta
Cultura, Eventi e Spettacolo

La settimana prossima a Molfetta i casting per "Storia di una famiglia per bene 2"

Si cercano comparse, selezioni aperte per uomini e donne tra i 18 e i 75 anni

Sono aperti i casting rivolti a figurazioni per la serie tv "Storia di una famiglia perbene 2", che si girerà tra Molfetta, Bari, Giovinazzo, Monopoli e dintorni.
Si terranno il 12 e il 13 aprile a Monopoli (Ba) e Molfetta (Ba) i casting rivolti alle comparse per la serie "Storia di una famiglia perbene 2" di Stefano Reali, prodotta dalla 11 Marzo Film, per Mediaset.
Il casting è aperto a tutti, secondo le indicazioni di seguito riportate e nel rispetto delle normative vigenti.

Date e location

- Mercoledì 12 aprile dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a Monopoli (BA), Palazzo Palmieri (Largo Palmieri– Centro storico)

- Giovedì 13 aprile dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a Molfetta (Ba) nella Sala dei Templari (Piazza Municipio, 32)

Informazioni

Si cercano nelle zone indicate uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Per partecipare non occorre inviare alcuna candidatura via e-mail. Bisognerà presentarsi direttamente in sede casting muniti di fotocopie di:
- documento d'identità
- codice fiscale
- codice iban e email riportati a penna sulla fotocopia

Contatti

storiadiunafamigliaperbene2@gmail.com
  • cinema
Altri contenuti a tema
Il molfettese Corrado Azzollini nella giuria del Saturnia Film Festival 2026 Il molfettese Corrado Azzollini nella giuria del Saturnia Film Festival 2026 Il produttore cinematografico valuterà i cortometraggi in concorso nella nona edizione della rassegna
Il molfettese Domenico De Ceglia porta "La Mister" in Canada: il corto selezionato all'ICFF 2026 Il molfettese Domenico De Ceglia porta "La Mister" in Canada: il corto selezionato all'ICFF 2026 L'opera sarà proiettata all'Italian Contemporary Film Festival di Toronto, il più importante festival del cinema italiano fuori dai confini nazionali
Mattia De Gennaro continua a farsi strada nel cinema: nuovi riconoscimenti per il corto "Un cuore inutile" Mattia De Gennaro continua a farsi strada nel cinema: nuovi riconoscimenti per il corto "Un cuore inutile" il regista conquista il titolo di Miglior Film Studentesco al Ponza Film Festival e approda all'Amura International Film Festival
Il regista molfettese Domenico de Ceglia trionfa in Bulgaria: vince al Golden Femi Film Festival Il regista molfettese Domenico de Ceglia trionfa in Bulgaria: vince al Golden Femi Film Festival Importante riconoscimento internazionale per "La Mister"
A Molfetta iniziate le riprese del  nuovo film con Riccardo Scamarcio A Molfetta iniziate le riprese del nuovo film con Riccardo Scamarcio La pellicola si presenta come mockumentary dedicata a Federico II di Svevia
Molfetta sul set cinematografico del film di "La Meraviglia del Mondo" con Riccardo Scamarcio Molfetta sul set cinematografico del film di "La Meraviglia del Mondo" con Riccardo Scamarcio L'attore andriese interpreta Federico II di Svevia
“Abulivia” di Michele Pinto e Francesco Tammacco sarà finalmente proiettato a Molfetta “Abulivia” di Michele Pinto e Francesco Tammacco sarà finalmente proiettato a Molfetta Il pluripremiato cortometraggio sulla raccolta delle olive sarà presentato domani
“La nostra ultima estate”, c'è il trailer del nuovo short film del regista molfettese Giuseppe de Candia “La nostra ultima estate”, c'è il trailer del nuovo short film del regista molfettese Giuseppe de Candia Ambientato tra le suggestive atmosfere della Puglia, lascia intravedere un’estetica delicata e autentica
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.