Polizia Locale
Polizia Locale

La Polizia Locale di Molfetta, Terlizzi e Giovinazzo insieme per la Festa di San Sebastiano

Le celebrazioni a Terlizzi. Presenti anche Tommaso Minervini e Monsignor Domenico Cornacchia

Non solo un unico comandante ovvero il Tenente Colonnello Giovanni di Capua, ma anche celebrazione unica per la festa di San Sebastiano, patrono dei vigili urbani d'Italia.

Ecco allora che gli agenti della Polizia Locale di Molfetta, Terlizzi e Giovinazzo si incontreranno il prossimo 20 gennaio a Terlizzi per onorare insieme la giornata che, come tradizione, sarà anche un momento di riflessione circa il ruolo svolto sul territorio ma anche occasione di bilancio sul lavoro effettuato nell'ultimo anno.

Il programma prevede l'adunanza nei pressi del Municipio di Terlizzi dove verrà anche inaugurata la nuova sede del locale comando. Poi la Messa officiata dal Vescovo della Diocesi Monsignor Domenico Cornacchia all'interno della Concattedrale di San Michele Arcangelo. A seguire, poi, il concerto della Farfara dei Bersaglieri.

Toccherà, infine, al Tenente Colonnello Giovanni di Capua leggere la relazione consuntiva delle attività dei tre corpi guidati.

Alla cerimonia prenderanno parte le più importanti cariche istituzionali dei tre comuni a partire dai sindaci Tommaso Minervini, Ninni Gemmato e Tommaso Depalma.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Molfetta, Terlizzi e Giovinazzo insieme per celebrare San Sebastiano Molfetta, Terlizzi e Giovinazzo insieme per celebrare San Sebastiano Ieri gli eventi in onore del Patrono della Polizia Locale. Presenti le maggiori cariche istituzionali locali
L'ex comando della Polizia Locale di Molfetta in locazione a privati L'ex comando della Polizia Locale di Molfetta in locazione a privati Pubblicato l'avviso: apertura ad attività commerciali, artigianali e professionisti locali
Controllo del territorio a Molfetta, Gepa e associazioni ambientaliste con la Polizia Locale Controllo del territorio a Molfetta, Gepa e associazioni ambientaliste con la Polizia Locale Protocollo d'intesa fra il Comune e le associazioni di volontariato
Lavori terminati, a Strada Lama Macina cambia la viabilità Lavori terminati, a Strada Lama Macina cambia la viabilità Le nuove disposizioni della Polizia Locale
Le telecamere stanano gli "zozzoni della spazzatura". Ma ci sono ancora zone franche a Molfetta? Le telecamere stanano gli "zozzoni della spazzatura". Ma ci sono ancora zone franche a Molfetta? Associazione 2hands: «Maggiori controlli presso Villaggio Belgiovine»
Uova contro auto della Polizia Locale, gruppo di teppisti in azione a corso Umberto Uova contro auto della Polizia Locale, gruppo di teppisti in azione a corso Umberto La testimonianza di Matteo d'Ingeo: «Questa è l'altra Molfetta»
1 Viabilità a Molfetta: mezzi pesanti banditi dal transito in Via San Benedetto Viabilità a Molfetta: mezzi pesanti banditi dal transito in Via San Benedetto Disposizione della Polizia Locale
2 Nuovo Comando della Polizia Locale di Molfetta: le immagini dell'inaugurazione Nuovo Comando della Polizia Locale di Molfetta: le immagini dell'inaugurazione Grande partecipazione dei cittadini. Sede già operativa
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.