Nausica Speranzini
Nausica Speranzini

La piccola Nausica Speranzini riporta Molfetta alla ribalta nazionale

Protagonista per un video di Frecciarossa

Dopo il grande successo ottenuto nel dicembre 2019 con la partecipazione alla 62^ edizione dello Zecchino d'Oro, la molfettese Nausica Speranzini continua a far parlare positivamente di sé nonostante la giovanissima età.

La piccola, capace di affrontare con grande disinvoltura la rassegna musicale andata in onda su Rai 1, ha riscosso molto seguito nei mesi scorsi con il video della canzone da lei interpretata allo Zecchino (dal titolo "Tosse") che ha superato le 600mila visualizzazione su YouTube.

Nausica sta partecipando anche a un altro video che porterà Molfetta alla ribalta nazionale, con la canzone "Come una Freccia" realizzata a Molfetta per esaltare le bellezze della nostra città e interpretata per conto di Frecciarossa in collaborazione con lo Zecchino d'Oro, con riprese sia nella zona del porto che della stazione ferroviaria, per un prodotto che avrà risalto nei canali ufficiali dell'iniziativa.

Ma non è l'unico progetto di questa giovanissima molfettese, coinvolta anche nel video musicale "Gira al primo arcobaleno", una canzone scritta dal famoso autore Alessandro Visintainer insieme a Fabio Poli. L'autore sarà tra l'altro a Molfetta nel mese di novembre per una importante tappa musicale dedicata ai bambini.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Danilo Rea incanta Molfetta con la sua musica jazz Danilo Rea incanta Molfetta con la sua musica jazz Il pianista si è esibito ieri presso l'Anfiteatro di Ponente
La musica torna protagonista a Molfetta con l'Orchestra del Teatro Petruzzelli La musica torna protagonista a Molfetta con l'Orchestra del Teatro Petruzzelli Grande successo per l'evento che si è tenuto all'Anfiteatro di Ponente
Jacopo Pesce ed Elodie, un connubio da disco d'oro Jacopo Pesce ed Elodie, un connubio da disco d'oro Il discografico molfettese ancora protagonista sulla scena musicale italiana
Ad agosto la grande musica torna protagonista a Molfetta Ad agosto la grande musica torna protagonista a Molfetta L'assessore Allegretta: «Torniamo con fiducia a proporre eventi di qualità»
Gigi D'Alessio di passaggio a Molfetta: qualcosa bolle in pentola? Gigi D'Alessio di passaggio a Molfetta: qualcosa bolle in pentola? Il cantante è stato ospite della città domenica
Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta La mattina musica e approfondimento con “Prima di Maggio - Viva il lavoro”, nel pomeriggio l’inedito show “Mai dire Primo Maggio”
Molfetta scopre il suo nuovo Palazzo della Musica Molfetta scopre il suo nuovo Palazzo della Musica Struttura moderna e attrezzata per formazione ed esibizioni
Miedo, nuova artista in rampa di lancio a Molfetta? Miedo, nuova artista in rampa di lancio a Molfetta? Singolo d'esordio per Simona Tavella dal titolo "Dimmi tu"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.