Raduno cortei storici Santa Rita. <span>Foto Isabella de Pinto</span>
Raduno cortei storici Santa Rita. Foto Isabella de Pinto
Chiesa locale

La Parrocchia San Domenico cerca figuranti per il corteo di Santa Rita a Molfetta

Possibile iscriversi entro il 30 aprile

In occasione della VIII edizione del CORTEO STORICO SANTA RITA, don Silvio Bruno, parroco della Parrocchia S. Domenico di Molfetta, ne affida la regia a Corrado la Grasta.

Il corteo, che negli ultimi anni è diventato parte integrante della cultura popolare cittadina, punta a voler divenire il fiore all'occhiello, non solo della comunità, ma di tutti coloro che hanno nel cuore la SANTA.

Pertanto si intende dare la possibilità a chiunque di partecipare all'evento.
Entro il 30 aprile p.v. è possibile iscriversi compilando un apposito modulo che troverete in Parrocchia o mandando una e-mail al seguente indirizzo: corteosritamolfetta@gmail.com.
  • corteo santa rita
Altri contenuti a tema
A Molfetta è andata in scena l'ottava edizione del Corteo Storico di Santa Rita A Molfetta è andata in scena l'ottava edizione del Corteo Storico di Santa Rita Solita grande partecipazione della cittadinanza
1 Il corteo in memoria di Santa Rita attraversa le strade della città - LE IMMAGINI Il corteo in memoria di Santa Rita attraversa le strade della città - LE IMMAGINI Le foto più belle dell'evento
Santa Rita da Cascia, oltre duecento figuranti per il corteo storico Santa Rita da Cascia, oltre duecento figuranti per il corteo storico Partenza da piazza Margherita di Savoia alle ore 19.30
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.