IMG WA
IMG WA
Speciale

"La musica nel piatto", sei appuntamenti fra musica dal vivo e cucina di qualità al Bue Marino

La rassegna estiva allestita dal ristorante biscegliese si aprirà giovedì 8 agosto col concerto dei Blue Matter

Sei concerti dal vivo, sei appuntamenti in perfetta simbiosi tra la cucina e lo spettacolo, all'insegna della qualità. "La musica nel piatto" è la rassegna estiva allestita da Bue Marino, in largo Castello, 8 a Bisceglie. Sei serate "uniche", tra agosto (giovedì 8, lunedì 12, mercoledì 21, mercoledì 28) e settembre (mercoledì 4 e giovedì 12): ciascuno dei concerti, rigorosamente dal vivo, sarà accompagnato da una differente proposta gastronomica.

Giovedì 8 (cena ore 21:15, concerto ore 22:30) toccherà ai Blue Matter aprire la serie dei live a Bue Marino.

"Questioni di blues" (traduzione dall'inglese del nome della band) illustra un mondo di colori e suoni comuni ai musicisti.

Le armonie e i temi cari al chitarrista Pino Mazzarano e al pianista Peppe Fortunato, già presenti nel disco "in viaggio" del progetto "Kimíya", si uniranno alla voce e al basso di Piero Luccarelli. I tre, che vantano collaborazioni di caratura internazionale, sono legati da amicizia ultra ventennale e da un "sentire comune" musicale che renderà ulteriore prestigio al loro concerto biscegliese.

Il menù di giovedì 8 prevede:
– Insalata di polpo, peperoni grigliati e noci di malizia
– Cozze arraganate alla barese
– Tartare di gambero all'arancia
– Ditali con moscardini, capperi e olive
– Trancio di ricciola in guazzetto con vongole veraci e crostone di pane casereccio
– Creme caramel
– Selezione di vini pugliesi
– Acqua, caffè, liquore del Bue Marino.

Info e prenotazioni al 338 862 8537, oppure sulla pagina facebook BueMarino.
  • Cena
Altri contenuti a tema
1 Ad "Aggiungi un posto a tavola" una cena preparata da Salvatore Bufi Ad "Aggiungi un posto a tavola" una cena preparata da Salvatore Bufi Lo chef farà conoscere la tradizione culinaria molfettese natalizia
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.