Isabella De Candia
Isabella De Candia

La molfettese Isabella De Candia nuova fiamma di Francesco Monte?

Il flirt sta impazzando sul web nelle ultime ore

Il giornalista nonché esperto di gossip Alberto Dandolo, che lavora per 'Oggi' e 'Dagospia', ha pubblicato stamattina sul proprio account Instagram foto e video (abbastanza eloquenti) che ritraggono Francesco Monte e una sua possibile nuova fiamma: la molfettese Isabella De Candia, modella che sarebbe stata immortalata durante una serata in discoteca ad Ibiza.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne', che farà parte della rosa della prossima edizione di 'Tale e quale show', nelle scorse settimane era stato associato anche alla figura di Diletta Leotta ma ora sembra che la modella di Molfetta stia battendo la concorrenza. Il tarantino è reduce dalla recente love story con l'influencer italo-persiana Giulia Salemi e in passato è stato legato anche alla modella argentina Cecilia Rodriguez.

Isabella collabora con alcune fra le agenzie più prestigiose in Italia, Francia e Spagna. Ha iniziato a lavorare nella moda quando era giovanissima e non ha più smesso, realizzando shooting per importanti riviste e sfilando con i brand più in vista.

Da segnalare, purtroppo, i commenti piuttosto offensivi che stanno piovendo nelle ultime ore sui suoi post Instagram in seguito alla diffusione di questa indiscrezione riguardante la sua vita sentimentale. La foto in evidenza all'articolo è tratta dal profilo social della modella.
  • Isabella De Candia
Altri contenuti a tema
Isabella De Candia nel nuovo video della Ferrari Roma Isabella De Candia nel nuovo video della Ferrari Roma Il filmato è stato girato circa due settimane fa nella capitale
Insulti e perfino minacce di morte sul web alla modella di Molfetta Isabella de Candia Insulti e perfino minacce di morte sul web alla modella di Molfetta Isabella de Candia Haters in azione sul profilo Instagram della giovane
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.