lavori di manutenzione Molfetta
lavori di manutenzione Molfetta
Lavori pubblici

La manutenzione "Strada per Strada" arriva a levante della città di Molfetta: le vie interessate

Il piano di intervento è da circa 1 milione di euro

Il programma "Strada per Strada" arriva a levante della città. Sono ripresi i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza previsti dal programma regionale che ha finanziato, su Molfetta, interventi per circa un milione di euro.
Gli interventi, in questa seconda fase, si concentreranno su via Alessandro Volta, via Trieste, via Giovanni Bovio, via Zara, via Paisiello, via Vincenzo Valente musicista. I lavori proseguiranno per tutto il mese di aprile. Durante le attività di cantiere le strade interessate saranno chiuse al traffico per tutta la durata dei lavori.

Nella prima fase gli interventi hanno riguardato le vie Rosa Picca, Apicella, Giacomo de Medici, Enrico Fermi, Don Piacente, Salvo D'Acquisto, Pio la Torre.

«L'attenzione mia, del sindaco Tommaso Minervini, di tutti gli uffici comunali, affinchè i lavori si svolgano secondo il cronoprogramma prestabilito è alta – commenta l'assessore ai Lavori pubblici, Nicola Piergiovanni – seguiamo con attenzione anche le altre strade interessate dagli interventi di Enel e di Aqp. Nello specifico l'Enel sta effettuando interventi importanti, nella zona di viale Martiri della Resistenza, finalizzati ad evitare problemi legati alla interruzione della corrente. L'Aqp che, in altre zone della città ha ultimato i lavori di oltre otto chilometri di condotte, prima di ripristinare l'asfalto deve aspettare i tempi tecnici per accertarsi che i lavori effettuati stiano apportando la giusta pressione di acqua. Colgo l'occasione – continua - per ribadire la massima disponibilità dei nostri uffici ad accogliere le istanze di tutti i cittadini e per evidenziare la piena disponibilità delle Istituzioni».
  • Lavori pubblici
  • manutenzione
  • lavori
Altri contenuti a tema
Proseguono i presidi mattutini e le attività di comunità sotto i pini di via don Minzoni Proseguono i presidi mattutini e le attività di comunità sotto i pini di via don Minzoni Oggi nuovo incontro del Comitato "Difesa del Verde e Territorio" di Molfetta
Rimozione alberi in via don Minzoni: raccolte 1.600 firme dai cittadini Rimozione alberi in via don Minzoni: raccolte 1.600 firme dai cittadini Prosegue l'iniziativa del Comitato per la Difesa del Verde e del Territorio
Riforestazione urbana a Molfetta: si procede nel comparto 15 Riforestazione urbana a Molfetta: si procede nel comparto 15 Lavori in corso anche nella zona del ponte di via Ruvo
Lavori scuola materna di via Berlinguer, Piergiovanni: «Si procede» Lavori scuola materna di via Berlinguer, Piergiovanni: «Si procede» Il vicesindaco: «Siamo alla fase di installazione degli impianti»
Lavori alla piscina comunale di Molfetta: avanti tutta Lavori alla piscina comunale di Molfetta: avanti tutta Piergiovanni: «Puntiamo ad averla operativa da settembre»
Molfetta ritrova la scuola dell'infanzia "C. Salvemini" dopo i lavori Molfetta ritrova la scuola dell'infanzia "C. Salvemini" dopo i lavori Piergiovanni: «Un edificio rinnovato a misura di bambino»
Abbattimento degli alberi in via don Minzoni, stamattina flash mob a Molfetta Abbattimento degli alberi in via don Minzoni, stamattina flash mob a Molfetta Il Comitato "Difesa verde e territorio" ha dato appuntamento alle 10
Contro l'abbattimento degli alberi in via don Minzoni: 1000 firme al Comitato "Difesa del verde e territorio" Contro l'abbattimento degli alberi in via don Minzoni: 1000 firme al Comitato "Difesa del verde e territorio" Si chiede di sospendere l'abbattimento dei restanti pini e innescare una variante progettuale ai lavori
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.