Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico

Taglio del nastro previsto il 9 maggio a Corso Margherita

In un periodo in cui è sempre più urgente rafforzare i presìdi della cultura della legalità, il Movimento 5 Stelle Molfetta inaugura ufficialmente, venerdì 9 maggio, la propria sede in Corso Margherita 19.

Per l'occasione interverranno l'europarlamentare Pasquale Tridico, capo delegazione M5S al Parlamento europeo (Gruppo The Left) e presidente della Commissione per le questioni fiscali, Leonardo Donno, deputato e coordinatore regionale M5S, Gianmauro Dell'Olio, Deputato M5S e
Vicepresidente Comm. Bilancio, Raimondo Innamorato, sindaco di Noicàttaro e coordinatore provinciale M5S, e Nicola Grasso, assessore alla legalità del Comune di Bari.

L'appuntamento è alle ore 18.00 su Corso Umberto, all'altezza della Galleria Patrioti Molfettesi, con un gazebo informativo per parlare anche dei quesiti referendari sul lavoro. Durante il gazebo, interverranno Sahar Locaputo, coordinatrice UDU Link di Bari e Domenico Ficco, Segretario Generale CGIL Bari. Inoltre, daranno il loro contributo i molfettesi Simone Andriani e Dario la Forgia, rispettivamente rappresentante e referente progetti del Gruppo Territoriale.

A seguire, alle ore 20.00, si terrà l'inaugurazione della sede.

La sede di Corso Margherita vuole essere "la GIUSTA casa per Molfetta": uno spazio aperto, trasparente e attivo, dove si costruisce l'alternativa politica fondata sulla legalità, sulla partecipazione e sulla buona amministrazione.

Un luogo in cui i cittadini possano ritrovarsi, confrontarsi e contribuire alla costruzione di un futuro diverso per la città: più giusto, più onesto, più vicino ai bisogni reali delle persone.
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
6 M5S Molfetta, raccolte più di 500 firme contro la vasca di colmata sul lungomare M5S Molfetta, raccolte più di 500 firme contro la vasca di colmata sul lungomare La nota del gruppo territoriale: «Cerchiamo un confronto diretto con il Comune»
6 M5S Molfetta: «La città ha paura, serve una risposta immediata all’insicurezza» M5S Molfetta: «La città ha paura, serve una risposta immediata all’insicurezza» Dario La Forgia: «Questa situazione è anche conseguenza dell’immobilismo di chi governa la città»
Movimento 5 Stelle: «A Molfetta un clima di paura» Movimento 5 Stelle: «A Molfetta un clima di paura» La nota degli attivisti locali pentastellati
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: una firma per salvare il Lungomare Gruppo Territoriale M5S Molfetta: una firma per salvare il Lungomare L'obiettivo è fermare la realizzazione di una enorme vasca di colmata
La Forgia (M5S Molfetta): «Un anno con Pasquale Tridico in Europa per i diritti e per il Sud» La Forgia (M5S Molfetta): «Un anno con Pasquale Tridico in Europa per i diritti e per il Sud» In particolare per il Sud sono state promosse iniziative specifiche, a partire dalla nascita di ASPROM
M5S Molfetta: «Un'altra estate senza spiagge pubbliche accessibili» M5S Molfetta: «Un'altra estate senza spiagge pubbliche accessibili» La nota: «La privatizzazione ha ridotto gli spazi pubblici, che rimangono invivibili»
Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro Domani gli attivisti analizzeranno la questione politica
M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» M5S Molfetta: «Preoccupati per la nuova bufera giudiziaria in città» Gli attivisti del gruppo territoriale: «Chiediamo chiarezza durante l'interrogatorio»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.