Dario La Forgia
Dario La Forgia

La Forgia (M5S): «Problemi di riscaldamento al Liceo "Vito Fornari" di Molfetta»

La sua nota: «Mi sono già attivato per chiedere un intervento urgente agli uffici competenti»

Nei giorni scorsi sarebbero giunte numerose segnalazioni da parte di studenti, famiglie e personale scolastico riguardo il presunto malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento presso il Liceo "Vito Fornari" (ex Magistrale) di Molfetta.

A raccogliere e rilanciare le istanze dei cittadini è stato Dario La Forgia, esponente del Movimento 5 Stelle di Molfetta di cui riportiamo integralmente le dichiarazioni: «Sto ricevendo diverse segnalazioni da studenti, famiglie e personale scolastico sul malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento presso il Liceo "Vito Fornari" (ex Magistrale) di Molfetta».

«Una situazione inaccettabile, soprattutto in questo periodo dell'anno, che incide sul diritto allo studio e sulle condizioni di lavoro. Mi sono già attivato per chiedere chiarimenti e un intervento urgente agli uffici competenti, affinché il problema venga risolto nel più breve tempo possibile» afferma La Forgia.

«Continuerò a seguire la vicenda e a tenervi aggiornati. Le segnalazioni dei cittadini sono fondamentali. Grazie a chi continua a scrivermi» conclude.
  • Movimento cinque stelle
Altri contenuti a tema
Simone Andriani (M5S): «A Molfetta necessario un piano sicurezza per le festività natalizie» Simone Andriani (M5S): «A Molfetta necessario un piano sicurezza per le festività natalizie» Il monito dell'attivista pentastellato: «I molfettesi non hanno dimenticato le ultime notti di Capodanno»
Dario La Forgia (M5S): «Molfetta non può permettersi un Natale senza attenzione ai commercianti» Dario La Forgia (M5S): «Molfetta non può permettersi un Natale senza attenzione ai commercianti» Le sue parole: «La città non può continuare a rassegnarsi a un periodo natalizio spento»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: un incontro pubblico sulla legalità Gruppo Territoriale M5S Molfetta: un incontro pubblico sulla legalità 'evento si terrà nella Sala Finocchiaro presso la Fabbrica di San Domenico
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «La maggioranza rimane incollata alle poltrone» Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «La maggioranza rimane incollata alle poltrone» Il commento sul voto di sfiducia. Gli attivisti pentastellati presenti al presidio in piazza
Intelligenza Artificiale: il futuro è ora. Incontro pubblico del M5S Molfetta Intelligenza Artificiale: il futuro è ora. Incontro pubblico del M5S Molfetta Appuntamento oggi alle ore 18:30, presso la sede del Gruppo Territoriale a Corso Margherita 19
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: nominati i referenti cittadini Gruppo Territoriale M5S Molfetta: nominati i referenti cittadini La vice rappresentanza è stata assegnata a Giacomo Amato e Michele Sallustio
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Simone Andriani eletto nuovo rappresentante Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Simone Andriani eletto nuovo rappresentante Classe 1999, subentra a Giacomo Amato. A breve l'ufficialità sul direttivo
Movimento 5 Stelle Molfetta: «Costruiamo un’alternativa a questa amministrazione» Movimento 5 Stelle Molfetta: «Costruiamo un’alternativa a questa amministrazione» Le parole emerse nell'incontro a un anno dalla formazione del gruppo territoriale
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.