Sancilio
Sancilio
Speciale

La Ditta Sancilio fornitrice di dispositivi informatici di Aeroporti di Puglia

Continua incessante il percorso di crescita della ditta Sancilio nell'imprenditoria molfettese

Lo scorso mese di Febbraio è stato contrassegnato da un importante successo commerciale nel quale si è aggiudicata un contratto di assistenza tecnica quinquennale ed una fornitura di 100 modernissime periferiche, tra multifunzioni e stampanti di grandi volumi, presso Aeroporti di Puglia, districati nelle sedi di Bari, Brindisi, Foggia, Grottaglie e Taranto.
Tale opportunità ha permesso il consolidarsi di nuove strategie di mercato, non solo a livello regionale, rafforzando una rete di collaborazioni che consente all'azienda uno sguardo più alto.
La ditta Sancilio, infatti, continua ad investire ormai da anni sull'innovazione tecnologica, potendo vantare di numerose partnership con prestigiosi leader internazionali tra i quali HP e Samsung, offrendo servizi e soluzioni digitali con la nuova serie di stampanti PageWide, rivoluzione del printing a colori e in bianco e nero.
Il futuro dell'azienda dunque resta rivolto alla ricerca e sviluppo di continue innovazioni, rispondendo alle esigenze sempre più peculiari e attente del cliente, risorsa preziosa del territorio.
  • Sancilio
Altri contenuti a tema
Sancilio 35years… una storia un futuro Sancilio 35years… una storia un futuro Innovazione e design per l'ufficio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.