Madonna
Madonna
Chiesa locale

La confraternita dell'Immacolata Concezione a Malta

Una delegazione di Molfetta perfezionerà il gemellaggio con la confraternita maltese

Si perfeziona il gemellaggio internazionale tra la confraternita dell'Immacolata Concezione di Molfetta e la confraternita della Beata Vergine dii Lourdes di Qrendy, che a Molfetta fu ospite a dicembre dello scorso anno.
Un delegazione composta dal segretario, Mauro Piergiovanni, e da sei confratelli, in queste ore sta raggiungendo Malta per prendere parte, domani, ai festeggiamenti che si tengono a Qrendy. Dopo il pontificale del vescovo di Malta, la delegazione molfettese sarà ricevuta dal primo cittadino della cittadina maltese. Un riconoscimento prestigioso per la confraternita e per Molfetta.
Nell'occasione la delegazione di Molfetta ritroverà anche i rappresentanti della Confraternita del SS. Crocifisso di Monreale, gemellata con la confraternita maltese da qualche anno.

(L'utilizzo delle foto, alcune realizzate da Francesco De Nicolo, è stato concesso dalla confraternita)
confratelliconfratelli2confratelli3madonnamadonna1madonna2madonna3
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • chiesa locale
  • confraternita immacolata concezione
Altri contenuti a tema
Un anno fa a Molfetta la benedizione della Croce e dell’Ulivo in ricordo di don Tonino Un anno fa a Molfetta la benedizione della Croce e dell’Ulivo in ricordo di don Tonino La città riparte proprio da quei messaggi di speranza del 7 aprile 2019
1 Earth Day: la Gioventù Francescana pianta un albero in piazza Vittorio Emanuele Earth Day: la Gioventù Francescana pianta un albero in piazza Vittorio Emanuele Giandomenico Altamura: «Come Gioventù Francescana sentiamo l'impegno di preservare il creato»
Parrocchia Immacolata: dopo gli atti di violenza riapre “Casa Emmanuel” Parrocchia Immacolata: dopo gli atti di violenza riapre “Casa Emmanuel” Don Nicolò Tempesta: «siamo pronti nuovamente a riaprire nella speranza che questi episodi non si verifichino mai più».
Don Raffaele Tatulli nuovo Vicario Generale della Diocesi Don Raffaele Tatulli nuovo Vicario Generale della Diocesi Aiuterà il Vescovo nella gestione della Diocesi
Premio Turris Magna alla memoria di Monsignor Luigi Martella Premio Turris Magna alla memoria di Monsignor Luigi Martella A Villa Baglivo la consegna del premio riservato alle personalità  simbolo del Salento 
Don Ignazio de Gioia, 56 anni al servizio della Chiesa Don Ignazio de Gioia, 56 anni al servizio della Chiesa Amministratore diocesano, missionario e testimone senza tempo
Giubileo dei ragazzi, i giorni della festa per gli adolescenti della Diocesi Giubileo dei ragazzi, i giorni della festa per gli adolescenti della Diocesi Il Papa ai ragazzi: «La felicità non è un’app da scaricare»
La confraternita dell'Immacolata di Molfetta a Taranto: spiritualità e tradizione La confraternita dell'Immacolata di Molfetta a Taranto: spiritualità e tradizione Con don Pasquale Rubini i confratelli molfettesi saranno in processione con i confratelli tarantini.
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.