Capitaneria di Porto JPG
Capitaneria di Porto JPG
Cronaca

Accoltellamento, la Capitaneria di Molfetta: «Non coinvolti nostri militari»

La nota ufficiale: «Non vi è stato alcun coinvolgimento di militari in servizio presso la Capitaneria di Porto di Molfetta»

Si infittisce e si ingarbuglia sempre più, il presunto accoltellamento, avvenuto lungo la banchina San Domenico, di un militare. La Capitaneria di Porto di Molfetta, dopo il clamore suscitato dalla diffusione della notizia, smentisce qualsiasi coinvolgimento di propri uomini.

«In relazione alla notizia, divulgata in data odierna 30 dicembre 2018 da alcune testate giornalistiche locali - è scritto in una nota ufficiale -, circa un presunto accoltellamento avvenuto nei giorni scorsi, nelle vicinanze della banchina San Domenico del porto di Molfetta, si precisa che non vi è stato alcun coinvolgimento, nell'episodio, di militari in servizio presso la Capitaneria di Porto di Molfetta».

In realtà l'episodio, che dovrebbe essere avvenuto nella notte fra il 26 e il 27 dicembre scorsi, ma che non è stato confermato né dai Carabinieri e né dal 118, non è ancora stato inquadrato, mentre la dinamica è giudicata anomala: gli assalitori (4?) non hanno preso né il cellulare né i soldi della presunta vittima. Ad oggi, però, nessuno ha sporto denuncia sull'accaduto né ha detto di essere stato rapinato o ferito.

Il presunto accoltellamento, resta, per il momento, solo un mistero. Sul tavolo due ricostruzioni giornalistiche ed una smentita ufficiale della Capitaneria di Porto di Molfetta. Il resto è mistero fitto: un buio che qualcuno dovrà provare a diradare.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.