La Boiserie dei Rosocuori
La Boiserie dei Rosocuori
Speciale

“La Boiserie dei Rosocuori” è la nuova idea di "Bon Bon – Chicche di Eleganza" del wedding designer Michele Sciancalepore

Un incontro tra rosoli e liquori che si trasforma a seconda delle occasioni

La "Boiserie dei Rosocuori " è la nuova idea registrata e brevettata dal wedding designer Michele Sciancalepore, titolare dell'attivita "Bon Bon - Chicche di eleganza", situata nella galleria commerciale Gran Shopping Mongolfiera.

Si tratta di un'idea originale, creativa, inedita e innovativa per rendere speciale il proprio matrimonio sulla scia delle precedenti iniziative "Buffet di bomboniere - la scelta di un ricordo " e"Bomboniera live - the perfect gift ".
La Boiserie dei RosocuoriLa Boiserie dei RosocuoriLa Boiserie dei Rosocuori
La "Boiserie dei Rosocuori" pone al centro la tradizione dei rosoli e l'innovazione del liquore di facile gusto per tutti. Questa trovata permette di soddisfare i gusti più eterogenei: ogni ospite, infatti, ha la possibilità di scegliere il gusto che preferisce tra le varie tipologie di rosocuori.

Dal melograno al limoncello, passando per il mandarinetto, la grappa barricata e altre leccornie, ciascun rosocuore è pronto a stupire. Ma la scelta non si ferma al solo gusto: gli ospiti hanno anche l'opportunità di scegliere la modalità di confezionamento, con vari tipi di vassoi con bicchierini da liquore in cui il proprio rosocuore verrà confezionato live.

Naturalmente "la Boiserie dei Rosocuori" si trasforma a seconda delle occasioni, per adattarsi al mood, al tema e ai colori del proprio evento.

  • Aziende
Altri contenuti a tema
Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Approfondimento sui temi dell'innovazione e della formazione
Comunicazione e sinergie, I Monelli per Battiti Live: «Grandi eventi sono orgoglio per Molfetta» Comunicazione e sinergie, I Monelli per Battiti Live: «Grandi eventi sono orgoglio per Molfetta» L’agenzia molfettese ha seguito tre partner locali durante la kermesse musicale
Maria Michela D'Arasmo nuova Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo di Media One Network Maria Michela D'Arasmo nuova Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo di Media One Network Intervista alla manager foggiana
Audi Magnifica festeggia 10 anni di attività: presentata a Bari la nuova A3 Allstreet Audi Magnifica festeggia 10 anni di attività: presentata a Bari la nuova A3 Allstreet Hanno preso parte alla cerimonia circa trecento persone, tra clienti, amici e curiosi
Pane & Amore di Molfetta è official partner del Battiti Live Pane & Amore di Molfetta è official partner del Battiti Live Qualità del cibo e precisione del servizio: una garanzia per il wedding, ma anche per eventi pubblici, privati e aziendali
Borgo Sole: un'esperienza unica di gusto, relax e sport nel cuore della natura Borgo Sole: un'esperienza unica di gusto, relax e sport nel cuore della natura Wellness, bar, ristorante, centro sportivo, eventi e tanto altro a Trani
Il ruolo propulsivo e strategico della mediazione creditizia Il ruolo propulsivo e strategico della mediazione creditizia Intervista al dott. Paolo Pugliese, Account Manager di Media One Consulting
Giuseppe Maldera: «Il nostro Caseificio sponsor d’eccellenza per l’evento Korcomics 2024» Giuseppe Maldera: «Il nostro Caseificio sponsor d’eccellenza per l’evento Korcomics 2024» Un modo per consolidare il legame col territorio attraverso l'attesa manifestazione dedicata al gioco e al fumetto che si svolgerà a Corato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.