sciopero
sciopero

L'Unione sindacale di base con i sanitari in sciopero a Molfetta

Il sindacato: «Domani manifestazione a Roma»

L'Unione sindacale di base ha preso parte alla manifestazione di sciopero davanti ai cancelli dell'ospedale Monsignor Bello di Molfetta.

"Oggi, anche a Molfetta, gli operatori sanitari scioperano e scendono in piazza per difendere il diritto alla salute e chiedere il rispetto di chi è stato in prima fila contro il COVID 19", scrive il sindacato che rivendica "Assunzioni stabili e immediate, salari dignitosi e il superamento del precariato sono le condizioni minime per rilanciare la sanità pubblica come bene comune e irrinunciabile".

"A chi oggi pensa di riportare la sanità pubblica nell'oblio pre COVID - conclude la nota dell'Unione sindacale di base - rispondiamo con lo sciopero di oggi e la manifestazione di domani a Roma".
  • Unione Sindacale di Base USB Molfetta
Altri contenuti a tema
Unione sindacale di Base davanti all'ospedale di Molfetta per lo sciopero nazionale della sanità Unione sindacale di Base davanti all'ospedale di Molfetta per lo sciopero nazionale della sanità L'astensione il 21 maggio prossimo in tutta Italia
Buste paga e contratti: confronti individuali all'Unione Sindacale di Base USB Molfetta Buste paga e contratti: confronti individuali all'Unione Sindacale di Base USB Molfetta L'attività ogni giorno nella sede di via Salepico 59/61
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.