Michele Emiliano. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Michele Emiliano. Foto Vincenzo Bisceglie

L'ospedale del Nord Barese sarà realtà. Sorgerà vicino Molfetta

L'annuncio dato da Michele Emiliano

L'ospedale del nord barese sarà costruito e sorgerà in una zona vicino Molfetta, a ridosso della SS 16 bis che garantisce migliore e agevole accessibilità per l'utenza.

Si tratterà di un ospedale di primo livello.

L'ufficialità è arrivata nella mattinata di oggi da parte di Michele Emiliano nel corso di una conferenza stampa appositamente convocata.

Il plesso Ospedaliero conterà dai 260 ai 280 posti letto e servirà circa 190 mila persone comprendendo il bacino di utenza di Molfetta, Trani, Bisceglie, Giovinazzo, Ruvo di Puglia, tutti Comuni distanti al massimo 15 chilometri dall'area in cui la Regione Puglia intende edificare la struttura il cui costo supera i 100 milioni di Euro.

Maggiori informazioni nelle prossime ore.

  • ospedale nord barese
Altri contenuti a tema
Ospedale Nord Barese, l'onorevole Galizia smentisce Emiliano Ospedale Nord Barese, l'onorevole Galizia smentisce Emiliano La deputata 5 stelle: «Nessun riscontro concreto»
Ospedale nord barese, CGIL, CISL, UIL: «Vigili: dalle promesse ai fatti» Ospedale nord barese, CGIL, CISL, UIL: «Vigili: dalle promesse ai fatti» I sindacati: «Nessuno scherzo sulla salute»
Rifondazione: «Sull'ospedale del nord barese vecchie chiacchiere» Rifondazione: «Sull'ospedale del nord barese vecchie chiacchiere» Il partito: «Emiliano venga nel Consiglio Comunale»
Ospedale del Nord Barese, Azzollini tuona contro Emiliano e Minervini Ospedale del Nord Barese, Azzollini tuona contro Emiliano e Minervini L'ex senatore: «Idea priva di progetto. Minervini cortigiano»
Ospedale del Nord Barese: Molfetta scopre il nuovo polo sanitario Ospedale del Nord Barese: Molfetta scopre il nuovo polo sanitario Le dichiarazioni di Emiliano, Montanaro e Sanguedolce
L'ospedale del nord barese si farà. Lunedì tutti i dettagli L'ospedale del nord barese si farà. Lunedì tutti i dettagli Minervini: «Ma il lavoro sull'ospedale di Molfetta continuerà»
Progetto ospedale unico, il Comitato promotore invita al confronto Emiliano e il dottor Spaccavento Progetto ospedale unico, il Comitato promotore invita al confronto Emiliano e il dottor Spaccavento A tre anni dalla Carta di Ruvo, la lettera del coordinatore Mario Albrizio
Cgil, Cisl e Uil: «Non ci arrendiamo: sull'ospedale continuiamo a lottare» Cgil, Cisl e Uil: «Non ci arrendiamo: sull'ospedale continuiamo a lottare» I sindacati: «Bisogna unire le forze tra cittadini, istituzioni, realtà economiche e sociali»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.