Summer Camp Inter
Summer Camp Inter
Speciale

L’Inter Summer Camp 2021 arriva a Andria

Nasce una importante partnership fra Virtus Andria e FC Internazionale

Sport, divertimento e crescita. Arriverà nella città di Andria a luglio l'Inter Summer Camp 2021. Il Camp – nato da una speciale partnership tra la Virtus Andria e la FC Internazionale - è aperto a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni, nati dal 2007 al 2015.

L'evento, previsto dal 5 al 16 luglio, si svolgerà presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca) in via Leonardo Sciascia 31 ad Andria o in alternativa al Centro Sportivo Lamapaola in Contrada Lamapaola, sempre ad Andria.

Ad annunciare e spiegare i dettagli dell'iniziativa è il Presidente della Virtus, Marian Gecaleanu.

«Il Summer Camp è interamente dedicato al calcio con gli Istruttori del Settore Giovanile dell'Inter (saranno sui campi una decina di professionisti). Ogni partecipante riceverà l'allenamento più adeguato in relazione all'età e all'esperienza calcistica. Gli Allenamenti sono dedicati al miglioramento delle capacità tecniche e tattiche saranno alternati ad attività di gioco, socializzazione e animazione. Alla fine della settimana verrà consegnato ai partecipanti l'attestato di partecipazione.

L'evento, in esclusiva in Puglia, sarà un'importante occasione di divertimento e crescita. Pertanto, è nostro desiderio permettere, al maggior numero di ragazzi e ragazze del territorio con la passione e il talento per il calcio, di allenarsi come veri campioni nerazzurri! Il nostro obiettivo sicuramente rimane quello di poter finalmente entrare a far parte della famiglia InterGrassroots un sogno che stiamo seguendo ormai da tempo e che speriamo quest'anno si realizzi».

Per maggiori informazioni
Telefono - 3288216347
Mail – virtusandria@libero.it
  • Sport
Altri contenuti a tema
Nasce ufficialmente l'Associazione Temporanea di Scopo "Atletica Unita Molfetta" Nasce ufficialmente l'Associazione Temporanea di Scopo "Atletica Unita Molfetta" Un'iniziativa che vede la collaborazione di diverse società sportive
Associazione Sportiva Italiana, Giovanni Porta nuovo fiduciario per la zona di Molfetta Associazione Sportiva Italiana, Giovanni Porta nuovo fiduciario per la zona di Molfetta Nei prossimi giorni verrà annunciata la squadra al completo per l'ente di promozione sportiva
Lancio del martello, la molfettese Giulia Tempesta conquista il 7°posto ai Campionati italiani cadetti Lancio del martello, la molfettese Giulia Tempesta conquista il 7°posto ai Campionati italiani cadetti La 15enne ha ottenuto un importante risultato a Caorle
Ancora prestigiosi riconoscimenti per la molfettese Francesca Mininni a Trepuzzi Ancora prestigiosi riconoscimenti per la molfettese Francesca Mininni a Trepuzzi Nella gara under 15 regionale, ha vinto la categoria di peso superiore alla sua
Riparte il programma "Scuola Attiva" in tutta Italia: come partecipare Riparte il programma "Scuola Attiva" in tutta Italia: come partecipare L'avviso pubblico è online sul sito di Sport e Salute
Pesi, Francesca Mininni rappresenterà la Puglia al collegiale U15 e U17 Pesi, Francesca Mininni rappresenterà la Puglia al collegiale U15 e U17 La giovanissima atleta sarà a Roma dal 26 al 31 agosto
L'ASD Vogatori Molfetta ai Campionati Italiani di Beach Sprint L'ASD Vogatori Molfetta ai Campionati Italiani di Beach Sprint La squadra sarà a Pescara dal 23 al 25 agosto
Morte di Antonio De Gennaro, l'assessore Spadavecchia: «Grande uomo di sport» Morte di Antonio De Gennaro, l'assessore Spadavecchia: «Grande uomo di sport» Il suo ricordo: «Abbiamo vissuto insieme tante avventure calcistiche»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.