Cartello Chico Forti
Cartello Chico Forti

L'appoggio di Molfetta a Chico Forti finisce su "Le Iene"

La trasmissione mostra le immagini dei cartelloni affissi in città

Elezioni Regionali 2020
L'appoggio della città di Molfetta a Chico Forti finisce in un servizio trasmesso martedì nella trasmissione "Le Iene".
Ad andare in onda le immagini dei cartelloni affissi in città con il volto dell'imprenditore italiano detenuto negli Stati Uniti per un possibile caso di malagiustizia a stelle e strisce.

Ad occuparsi dell'ondata di solidarietà dall'Italia verso Forti, è stato l'inviato Gaston Zama che ha accesso l'attenzione sul caso negli scorsi mesi fino allo speciale monotematico in TV qualche settimana fa.
In particolare, ad emergere è l'impegno profuso volontariamente da chi ha abbracciato la campagna #chicofortifree.
Cartelloni a Molfetta, Bari, Trani mentre a Bisceglie un artista ha creato un'opera dedicata a Forti e ad Andria una agenzia di comunicazione ha investito spontaneamente soldi per sostenere la causa dell'uomo di affari italiano, condannato per l'omicidio di Dale Pike.

Ma l'appoggio arriva non solo dalla Puglia. Testimonianze sono state raccolta da "Le Iene" anche in Campania, Lazio, Liguria, Lombardia e Trentino, regione d'origine di Chico Forti.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Qualità della vita: Molfetta è la 14esima città in Puglia Qualità della vita: Molfetta è la 14esima città in Puglia La classifica stilata dalla rivista "Amazing Puglia"
4 Nuova Piazza Cappuccini: approvato il progetto esecutivo Nuova Piazza Cappuccini: approvato il progetto esecutivo Migliore la viabilità ma anche la presenza del verde. Adesso l'appalto dei lavori
La Molfetta del 1700 La Molfetta del 1700 I racconti e le testimonianze sulla città
Molfetta aderisce all’iniziativa per premiare i laureati durante il lockdown Molfetta aderisce all’iniziativa per premiare i laureati durante il lockdown L'evento si terrà a inizio settembre. Candidature entro il 13 agosto
Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Molfetta tra le 28 città per la Capitale della Cultura 2022 Perfezionata la candidatura. Lo rende noto il Ministero
“Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta “Non lasciare il tuo cane in auto”. Al via la campagna di sensibilizzazione a Molfetta L'assessore Balducci: «Abbiamo chiesto anche la collaborazione della Polizia locale»
2 Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Aperta Via Cavallotti ma chiuse le strade vicine per lavori: nuova viabilità in centro Ordinanza della Polizia Locale in vigore dal 3 agosto
Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine Manifesti per le vie di Molfetta per educare alla rimozione delle deiezioni canine L'iniziativa del Comune rientra nella campagna "La mia città è la mia casa"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.