Pesce e Paradiso su Instagram
Pesce e Paradiso su Instagram

Jacopo Pesce produce la nuova hit di Tommaso Paradiso

Il discografico di Molfetta collabora con l'ex leader dei Thegiornalisti

Elezioni Regionali 2020
E' Jacopo Pesce il produttore della canzone che segna l'esordio da solista di Tommaso Paradiso, in diffusione dalla mezzanotte di oggi.

L'ex leader dei Thegiornalisti, infatti, ha da poche ore lanciato il singolo "Non avere paura" che segna il debutto della sua carriera da solista dopo il trionfo con la band rivelazione del panorama musicale italiano. A sostenerlo c'è proprio il produttore originario di Molfetta con la sua etichetta discografica "Islands Record".

"Voi Tommy!!! Si parte", è la didascalia della storia che Pesce ha postato sul proprio profilo Instagram nelle scorse ore ma non è mancato un caloroso in bocca al lupo reciproco sulla bacheca di Paradiso alla luce della collaborazione. Collaborazione che ha già portato a un traguardo importante: "Non avere paura" sarà colonna sonora della serie cult Sky "Baby".
  • Musica
Altri contenuti a tema
La musica torna protagonista a Molfetta con l'Orchestra del Teatro Petruzzelli La musica torna protagonista a Molfetta con l'Orchestra del Teatro Petruzzelli Grande successo per l'evento che si è tenuto all'Anfiteatro di Ponente
Jacopo Pesce ed Elodie, un connubio da disco d'oro Jacopo Pesce ed Elodie, un connubio da disco d'oro Il discografico molfettese ancora protagonista sulla scena musicale italiana
Ad agosto la grande musica torna protagonista a Molfetta Ad agosto la grande musica torna protagonista a Molfetta L'assessore Allegretta: «Torniamo con fiducia a proporre eventi di qualità»
Gigi D'Alessio di passaggio a Molfetta: qualcosa bolle in pentola? Gigi D'Alessio di passaggio a Molfetta: qualcosa bolle in pentola? Il cantante è stato ospite della città domenica
Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta La mattina musica e approfondimento con “Prima di Maggio - Viva il lavoro”, nel pomeriggio l’inedito show “Mai dire Primo Maggio”
Molfetta scopre il suo nuovo Palazzo della Musica Molfetta scopre il suo nuovo Palazzo della Musica Struttura moderna e attrezzata per formazione ed esibizioni
Miedo, nuova artista in rampa di lancio a Molfetta? Miedo, nuova artista in rampa di lancio a Molfetta? Singolo d'esordio per Simona Tavella dal titolo "Dimmi tu"
Palazzo della Musica a Molfetta, completati i lavori: si cerca il soggetto gestore Palazzo della Musica a Molfetta, completati i lavori: si cerca il soggetto gestore L'avviso pubblico per la selezione scadrà il 18 marzo
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.