Roberto Pansini
Roberto Pansini

Italian Wedding Awards 2019, menzione speciale anche per Molfetta

Nell'evento organizzato a Bari è stato premiato Roberto Pansini

L'Italian Wedding Awards è un riconoscimento prestigioso, nato per premiare l'eccellenza e la professionalità nel settore del matrimonio italiano. L'appuntamento annuale è una vera e propria notte degli Oscar dedicata all'eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding. Nella cornice dell'Hotel Nicolaus a Bari, c'è stato spazio anche per la città di Molfetta: Roberto Pansini ha infatti ricevuto l'Italian Wedding Award per la categoria "Premi Speciali". Il particolare riconoscimento è stato conferito ad aziende e persone che operano nel campo del matrimonio e che in generale si impegnano nel valorizzare la Regione Puglia in Italia e nel Mondo.

Il contest nazionale è alla sua quarta edizione per il secondo anno di fila ha assegnato in Puglia i premi per le aziende e i professionisti eccellenti nell'ambito del matrimonio. Vitantonio Marzano, co-organizzatore della manifestazione pugliese insieme a Giulia Molinari, Floriana Panza e Marilù Modugno, ha così commentato questa serata di gala: «Il cosiddetto "Apulian style" sta effettivamente divenendo un brand in ambito matrimoniale e di wedding destination e per questo siamo grati a chi ci sta sostenendo, come la Regione Puglia che ha inserito il wedding nelle misure strategiche, l'Agenzia regionale del turismo Puglia Promozione con la sua sezione specializzata e l'Apulia Film Commission che, con la sua azione, ha fatto scoprire e valorizzato il territorio insieme ovviamente a tutta la rete di professionisti del settore che ne sono l'anima».

Ha preso parola durante l'evento anche il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano: «La nostra presenza in questa occasione attesta la gratitudine per gli operatori del settore, perché non solo per contribuiscono al rilancio dell'economia del territorio ma anche perché raccontano splendidamente la nostra regione e tutte le sue bellezze». Le menzioni speciali sono dunque andate a Borgo Egnazia, lussuoso resort rural-chic di Savelletri, allo scrittore Luca Bianchini, autore del best-seller "Io che amo solo te", ambientato a Polignano, all'andriese Domenico Vacca, noto come lo stilista delle celebrità di Hollywood, al molfettese Roberto Pansini, ideatore di diverse attività tra la Puglia e gli USA (di cui la più recente dal titolo "TiPortoInPuglia"), ed a Ester Maria Laruccia, direttrice di una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate alla moda sposa, la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week.

Roberto Pansini vede quindi premiato il suo impegno per aver valorizzato Molfetta e la Puglia, in quanto membro del Consiglio generale dei Pugliesi nel Mondo e membro delegato della Confederazione Italiani nel Mondo, sempre per la sezione pugliese.
  • Italian Wedding Awards
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.