Isabella Lucivero
Isabella Lucivero

Isabella Lucivero dell'IISS ”Amerigo Vespucci"di Molfetta consegue un ambizioso premio

La studentessa si è classificata prima alla premiazione del V concorso nazionale “Urbania per la moda"

La studentessa si è classificata prima alla premiazione del V concorso nazionale "Urbania per la moda". Il dirigente scolastico Carmelo Detto Carmine D'Aucelli e tutti gli insegnanti della 4^da si congratulano con la studentessa e le augurano futuri successi.

Naturalmente si aggiungono gli auguri della nostra città perché è sempre una gioia vedere che una giovane talentuosa si è distinta portando alto il nome di Molfetta. Possa lei essere di esempio a tanti giovani e spronarli a realizzare i loro sogni. A seguire, le sue parole:

"Provo una immensa gratitudine per il lavoro svolto insieme ai miei docenti, ai miei compagni e a tutti coloro che, con passione e dedizione durante questi anni, mi hanno consentito di imparare ad esprimermi attraverso il disegno, il cucito, la progettazione e la creatività, nel rispetto della bellezza che la comunità esprime ogni momento secondo il suo gusto".

"Un grazie speciale va al Gruppo Stile De Virgilio per avermi dato l'occasione di fare un importante Stage che mi ha permesso di capire e di apprezzare i fondamenti del lavoro nella Moda: creatività, studio, tenacia, dedizione e professionalità. Senza questi fondamenti nessun successo è possibile e l'ho imparato grazie a loro".

"Grazie a questa bellissima esperienza, che mi ha dato l'occasione di rappresentare il Settore Moda dell'IISS "Amerigo Vespucci" di Molfetta, ho riscontrato personalmente che quando si ama, non si fatica o, se si fatica, questa stessa fatica è amata. Sono m
olto contenta del traguardo raggiunto, continuerò ad impegnarmi con entusiasmo e con orgoglio nella mia scuola per perfezionare i miei studi nella Moda".
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Audio virale e timori tra le famiglie di una scuola di Molfetta: il caso rientra dopo le verifiche Audio virale e timori tra le famiglie di una scuola di Molfetta: il caso rientra dopo le verifiche Dall’ambiente scolastico emergono ricostruzioni che invitano alla prudenza nella diffusione di notizie non confermate
Una mattinata di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza negli ambienti elettrici a Molfetta Una mattinata di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza negli ambienti elettrici a Molfetta Coinvolti gli studenti dell’indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica dell’I.I.S.S. “Galileo Ferraris”
Gli studenti dell'IISS “Bello-Salvemini” di Molfetta in visita al Parlamento Europeo Gli studenti dell'IISS “Bello-Salvemini” di Molfetta in visita al Parlamento Europeo La mostra “Arte per tutti e con tutti” ha coinvolto 54 artisti provenienti da diversi Paesi europei
Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani In programma domenica 1° febbraio
Paolo Simoncelli al Liceo “Fornari” di Molfetta per inaugurare “Il BarAtto” Paolo Simoncelli al Liceo “Fornari” di Molfetta per inaugurare “Il BarAtto” Iniziativa che incarna perfettamente lo spirito di una comunità scolastica attenta alla sostenibilità
Prosegue a Molfetta il progetto "In piedi costruttori di Pace" Prosegue a Molfetta il progetto "In piedi costruttori di Pace" Alla scuola “Corrado Giaquinto” l’educazione si traduce in esperienze capaci di formare coscienze
L’IISS “Bello – Salvemini” di Molfetta conquista due premi nel concorso “Storie di Alternanza” L’IISS “Bello – Salvemini” di Molfetta conquista due premi nel concorso “Storie di Alternanza” Questi risultati rappresentano una conferma della qualità dei percorsi formativi dell’Istituto
Riconoscimenti internazionali per il laboratorio tra arte e scienza della scuola media "Poli" Riconoscimenti internazionali per il laboratorio tra arte e scienza della scuola media "Poli" Gli studenti hanno documentato le ricerche pubblicando loro articoli scientifici in lingua inglese
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.