Isabella Lucivero
Isabella Lucivero

Isabella Lucivero dell'IISS ”Amerigo Vespucci"di Molfetta consegue un ambizioso premio

La studentessa si è classificata prima alla premiazione del V concorso nazionale “Urbania per la moda"

La studentessa si è classificata prima alla premiazione del V concorso nazionale "Urbania per la moda". Il dirigente scolastico Carmelo Detto Carmine D'Aucelli e tutti gli insegnanti della 4^da si congratulano con la studentessa e le augurano futuri successi.

Naturalmente si aggiungono gli auguri della nostra città perché è sempre una gioia vedere che una giovane talentuosa si è distinta portando alto il nome di Molfetta. Possa lei essere di esempio a tanti giovani e spronarli a realizzare i loro sogni. A seguire, le sue parole:

"Provo una immensa gratitudine per il lavoro svolto insieme ai miei docenti, ai miei compagni e a tutti coloro che, con passione e dedizione durante questi anni, mi hanno consentito di imparare ad esprimermi attraverso il disegno, il cucito, la progettazione e la creatività, nel rispetto della bellezza che la comunità esprime ogni momento secondo il suo gusto".

"Un grazie speciale va al Gruppo Stile De Virgilio per avermi dato l'occasione di fare un importante Stage che mi ha permesso di capire e di apprezzare i fondamenti del lavoro nella Moda: creatività, studio, tenacia, dedizione e professionalità. Senza questi fondamenti nessun successo è possibile e l'ho imparato grazie a loro".

"Grazie a questa bellissima esperienza, che mi ha dato l'occasione di rappresentare il Settore Moda dell'IISS "Amerigo Vespucci" di Molfetta, ho riscontrato personalmente che quando si ama, non si fatica o, se si fatica, questa stessa fatica è amata. Sono m
olto contenta del traguardo raggiunto, continuerò ad impegnarmi con entusiasmo e con orgoglio nella mia scuola per perfezionare i miei studi nella Moda".
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Inaugurati nuovi ambienti scolastici e didattici alla scuola "Carlo Alberto" Inaugurati nuovi ambienti scolastici e didattici alla scuola "Carlo Alberto" Accoglieranno in particolare gli alunni del plesso "Gagliardi-Gadaleta"
1 Ristorazione e trasporto scolastico 2025/26: al via le domande da oggi Ristorazione e trasporto scolastico 2025/26: al via le domande da oggi I moduli vanno inoltrato entro e non oltre il prossimo 8 agosto
All'istituto Alberghiero di Molfetta un murales dedicato a don Tonino Bello All'istituto Alberghiero di Molfetta un murales dedicato a don Tonino Bello Concepito come opera collettiva, frutto della creatività e dell'impegno degli studenti
Ai Licei "Einstein-da Vinci" di Molfetta si sperimenta la coltivazione idroponica Ai Licei "Einstein-da Vinci" di Molfetta si sperimenta la coltivazione idroponica Le attività didattiche si sono svolte nel Laboratorio Green, ottenuto con finanziamenti europei del PNRR
Rafael Monopoli, studente dell'Alberghiero di Molfetta, a "Baritalia 2025" Rafael Monopoli, studente dell'Alberghiero di Molfetta, a "Baritalia 2025" La rassegna nazionale ha fatto tappa a Salerno
Molfetta protagonista ai Giochi di Fibonacci 2025 Molfetta protagonista ai Giochi di Fibonacci 2025 Quattro premi per gli studenti dell'istituto Scardigno – San D. Savio
Il Comune di Molfetta conferma e proroga il progetto "Psicologi nelle scuole" Il Comune di Molfetta conferma e proroga il progetto "Psicologi nelle scuole" L’iniziativa parte da una convenzione con l’Università degli Studi di Bari
Il Liceo Scientifico "A. Einstein" di Molfetta al Festival delle Scuole 2025 Il Liceo Scientifico "A. Einstein" di Molfetta al Festival delle Scuole 2025 La rassegna vede coinvolte le scuole secondarie di secondo grado di tutta Italia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.