lama scotella
lama scotella

Irene di Mauro in pensione. Avviso pubblico per il nuovo segretario generale del Comune di Molfetta

La dottoressa lascerà l'incarico il prossimo 31 dicembre

La dottoressa Irene di Mauro non sarà più il segretario generale del Comune di Molfetta: l'incarico, infatti, avrà durata fino al 31 dicembre 2020 a causa dei sopraggiunti limiti d'età che faranno cessare il rapporto di lavoro.

Molfetta, dunque, inizierà il nuovo anno con la segreteria generale dell'Ente vacante.

La Di Mauro, classe '55, vanta un curriculum di primissimo ordine con esperienze nella pubblica amministrazione tra il nord e il sud Italia.
Dal 30 giugno 2018 è segretario generale del Comune di Molfetta mentre nel 2019 Tommaso Minervini le ha attribuito "I'incarico dirigerziale "ad interim" del Settore Servizi Finanziari e Istituzionali".
Lo stesso sindaco di Molfetta nel 2018 aveva nominato la Di Mauro responsabile della prevenzione e della corruzione del Comune di Molfetta mentre l'allora commissario prefettizio Mauro Passerotti, nel 2017, l'aveva nominata rispettivamente Responsabile della Prevenzione della corruzione e Responsabile per la Trasparenza.

La notizia della conclusione del rapporto tra il Comune di Molfetta e la dottoressa di Mauro si apprende direttamente dal sito istituzionale comunale nel quale si specifica che "Quanti fossero interessati a partecipare all'Avviso pubblico troveranno ogni riferimento pubblicato sull'albo segretari comunali della Puglia. L'Avviso scade il prossimo 14 dicembre".
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Nomine nelle società in house del Comune: definiti gli assetti 2025-2027 Nomine nelle società in house del Comune: definiti gli assetti 2025-2027 La nomina è stata effettuata nel rispetto delle disposizioni normative
Dal 2026 nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità Dal 2026 nuove modalità di accesso agli uffici per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità Per chi ha già effettuato una prenotazione non cambia nulla
L’associazione "Passione e tradizione" rischia di perdere la propria sede: è polemica L’associazione "Passione e tradizione" rischia di perdere la propria sede: è polemica La nota: «Chiediamo l'accesso agli atti, vogliamo vederci chiaro in questa storia»
Attivato l'indirizzo PEC dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale Molfetta-Giovinazzo Attivato l'indirizzo PEC dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale Molfetta-Giovinazzo Per ricevere assistenza e informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune
Festa patronale in sicurezza: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio e di superalcolici Festa patronale in sicurezza: stop alla vendita di bevande in vetro e alluminio e di superalcolici Lo dispone l’ordinanza firmata dal vice sindaco Nicola Piergiovanni e valida da domani
Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Nascerà a Molfetta l’Hub Ambientale, un nuovo centro per educazione e sostenibilità Punta a diffondere centri territoriali capaci di sensibilizzare cittadini e scuole su temi cruciali per il futuro
Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Nuovo dirigente ad interim per Urbanistica e Ambiente al Comune di Molfetta Incarico a Daniele Carrieri, già responsabile del settore Gestione del Territorio a Giovinazzo
Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Ponte di Ferragosto: a Molfetta zero trasgressioni all'ordinanza anti-bivacco Soddisfazione del Comune: «Ringrazio cittadini e agenti di polizia locale»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.