Consiglio comunale
Consiglio comunale

Insieme per un fine Comune: il 25 marzo incontro pubblico a Molfetta

Si tratteranno temi importanti legati alla parità di genere e alle politiche sul lavoro

Un futuro più equo e giusto per tutti con l'attuazione di politiche di genere. Martedì 25 marzo, alle 17.00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Molfetta, si terrà un incontro pubblico per discutere su temi importanti legati alla parità di genere e alle politiche di conciliazione vita-lavoro, finalizzato alla condivisione e promozione di azioni di sistema dirette ad attuare l'integrazione trasversale dei principi di pari opportunità.

Interverranno il Sindaco, Tommaso Minervini, l'assessore alla Socialità, Anna Capurso, la presidente Cug, Nicoletta Lomuscio.

L'evento è parte del progetto "Insieme per un fine Comune" e rientra nell'ambito dell'Avviso pubblico "GENEREinCOMUNE", promosso da Anci Puglia, sostenuto dalla Regione Puglia, che offre un contributo finanziario ai comuni per sviluppare iniziative di gender mainstreaming.

L'incontro ha come obiettivo la condivisione e la promozione di azioni per integrare i principi di pari opportunità e di genere nelle politiche locali. GENEREinCOMUNE, curata dalla Sezione regionale per l'Attuazione delle Politiche di Genere, vede Regione Puglia e Anci Puglia collaborare per fornire agli enti locali un supporto strategico e operativo al fine di promuovere la diffusione delle politiche di genere nelle azioni di governo territoriale.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Comune di Molfetta promuove un laboratorio per ragazzi dedicato alle emozioni Il Comune di Molfetta promuove un laboratorio per ragazzi dedicato alle emozioni La scadenza per presentare la domanda è fissata al 31 agosto 2025, entro le ore 12:00
Ferragosto: variazioni negli orari di apertura degli uffici comunali Ferragosto: variazioni negli orari di apertura degli uffici comunali Chiusura prevista per giovedì 14 agosto
Il Comune di Molfetta apre le selezioni per i vertici delle società partecipate Il Comune di Molfetta apre le selezioni per i vertici delle società partecipate Gli avvisi mirano a raccogliere candidature qualificate per il triennio 2025-2027
Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Prosegue la diatriba nata nel pomeriggio di ieri. Adesso è scontro totale
Caos tra sindacati e l'assessore De Candia, il centrosinistra: «Disastro amministrativo» Caos tra sindacati e l'assessore De Candia, il centrosinistra: «Disastro amministrativo» La nota congiunta: «Maldestro tentativo di scaricare colpe ai dipendenti comunali»
Polemiche al Comune di Molfetta, l'assessore de Candia replica ai sindacati Polemiche al Comune di Molfetta, l'assessore de Candia replica ai sindacati Le sue parole: «Ci sono dipendenti che si sottraggono ai propri doveri»
Comune di Molfetta, i sindacati denunciano: «Inadempienze verso i dipendenti» Comune di Molfetta, i sindacati denunciano: «Inadempienze verso i dipendenti» La nota congiunta di FP CGIL Bari, CISL FP Bari e UIL FPL
Il movimento "Molfetta che vogliamo" sul Comune: «Perplessi dagli ultimi provvedimenti» Il movimento "Molfetta che vogliamo" sul Comune: «Perplessi dagli ultimi provvedimenti» La nota: «Grave che il Segretario generale ammetta di non saper gestire la macchina amministrativa»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.