rifondazione comunista compagni di strada JPG
rifondazione comunista compagni di strada JPG
Politica

Indagini al Comune di Molfetta, Rifondazione: «Luce al più presto sulla vicenda»

Il partito: «I processi li lasciamo ad altri. Continueremo il lavoro all'opposizione»

Iniziano ad arrivare i primi commenti della politica locale dopo la notizia delle indagini che hanno coinvolto il sindaco Tommaso Minervini, l'assessore Mariano Caputo, il consigliere comunale Sara Castriotta oltre che dipendenti comunali, imprenditori e professionisti.

A parlare è Rifondazione Comunista in Consiglio Comunale presente con Paola de Candia e Beppe Zanna, eletti nella coalizione con Compagni di Strada.

«Ancora una volta Molfetta sale alla ribalta per indagini giudiziarie, a quanto pare non solo per lavori legati al nuovo porto ma anche per altri appalti e lavori pubblici.
Non spetta a noi entrare nelle indagini della magistratura, anzi chiediamo che sulla vicenda sia fatta luce al più presto e bene per accertare eventuali responsabilità e per evitare nuove eventuali paralisi amministrative alla città», si legge in una nota.

«Per quanto ci riguarda continueremo la nostra denuncia politica e amministrativa come forza di opposizione a Tommaso Minervini come già fatto in questi anni a proposito degli affidamenti diretti, affidamenti sotto soglia e della mancata programmazione e coordinamento degli interventi di lavori pubblici.
I processi li lasciamo ad altri».
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «Favorita la grande industria. Solo briciole ai lavoratori» Rifondazione: «Favorita la grande industria. Solo briciole ai lavoratori» La nota del partito: «Chiediamo diritti e salute per tutti»
Cittadinanza onoraria al "milite ignoto", Rc-Compagni di Strada: «Connessi con la tradizione pacifista di Molfetta» Cittadinanza onoraria al "milite ignoto", Rc-Compagni di Strada: «Connessi con la tradizione pacifista di Molfetta» Beppe Zanna e Paola de Candia: «Nel solco di don Tonino Bello e Guglielmo Minervini»
Nuovo terminal ferroviario, Rifondazione: «Opera utile ma non come proposto dall'amministrazione» Nuovo terminal ferroviario, Rifondazione: «Opera utile ma non come proposto dall'amministrazione» Il partito: «Sarebbe un errore madornale per la città»
Zanna e de Candia: «A Molfetta Consiglio Comunale svuotato di prerogative e poteri» Zanna e de Candia: «A Molfetta Consiglio Comunale svuotato di prerogative e poteri» I consiglieri di Rc e Compagni di strada:«Amato in maggioranza. Nominare nuovo vice presidente espressione delle minoranze»
Rifondazione: «A Molfetta PD contro gli interessi della comunità» Rifondazione: «A Molfetta PD contro gli interessi della comunità» Sempre più spaccatura tra Rc e Partito Democratico in città
Rifondazione: «L'amministrazione di Molfetta si dimetta. Parola ai cittadini» Rifondazione: «L'amministrazione di Molfetta si dimetta. Parola ai cittadini» Il partito: «Situazione politico-amministrativa della città è grave»
Rifondazione: «Sinistra e Cinque Stelle con Felice Spaccavento per le comunali 2022» Rifondazione: «Sinistra e Cinque Stelle con Felice Spaccavento per le comunali 2022» Il partito: «Creare alternativa a Minervini, Tammacco e PD»
Verifica e Giunta, Rifondazione: «Molfetta dimenticata dall'amministrazione» Verifica e Giunta, Rifondazione: «Molfetta dimenticata dall'amministrazione» La nota del partito dopo le notizie delle ultime ore
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.