Semaforo spento
Semaforo spento

Incroci pericolosi a Molfetta per i semafori spenti. Il consigliere Binetti: «Situazione da risolvere»

Le parole dopo l'incidente avvenuto nella mattinata di ieri

Dopo che ieri mattina una donna ha rischiato l'investimento in centro a Molfetta, in uno dei diversi incroci con i semafori spenti, anche il consigliere comunale di opposizione Mauro Binetti è intervenuto tramite un post social sulla questione, per giunta già sollevata da diversi nostri lettori nelle scorse settimane:

"Apprendo dalla stampa locale che una donna sia stata investita all'incrocio tra via Giovinazzo e via Baccarini: il punto potrebbe non essere casuale, essendo quello uno dei tanti incroci di Molfetta da diverso tempo privi di semafori funzionanti".

"Ormai è una situazione non più gestibile in molte zone della città. Via Baccarini è una di quelle, così come via Berlinguer all'incrocio con via Madonna delle Rose. Chiediamo con insistenza all'amministrazione comunale di intervenire con urgenza in questi punti, oggetto spesso di pericolosi incidenti, e di verificare l'intero sistema semaforico della città".

"Si intervenga al più presto, occorre tutelare la sicurezza dei cittadini. Basta chiacchiere, perché di mezzo ci va la salute delle persone".

  • Politica
Altri contenuti a tema
La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli Leccese: "Basta logiche del campanile, bisogna fare squadra per crescere insieme"
I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I due volti del centrodestra molfettese: «Vogliamo vederci chiaro»
Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Le sue parole: «L'amministrazione comunale non tutela le imprese del settore»
Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Le sue dichiarazioni: «La mia scelta è frutto di divergenze con l'amministrazione»
Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Più di 5mila voti per lei. I complimenti da Tammacco
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» La nota: «Ritengo necessario chiarire alcuni aspetti fondamentali»
Lanza: «Continuerò a lavorare per riportare al centro le vere priorità» Lanza: «Continuerò a lavorare per riportare al centro le vere priorità» La nota stampa dopo l'ascolto dell'istanza sull'aumento del compenso per gli operatori del servizio civico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.