Semaforo spento
Semaforo spento

Incroci pericolosi a Molfetta per i semafori spenti. Il consigliere Binetti: «Situazione da risolvere»

Le parole dopo l'incidente avvenuto nella mattinata di ieri

Dopo che ieri mattina una donna ha rischiato l'investimento in centro a Molfetta, in uno dei diversi incroci con i semafori spenti, anche il consigliere comunale di opposizione Mauro Binetti è intervenuto tramite un post social sulla questione, per giunta già sollevata da diversi nostri lettori nelle scorse settimane:

"Apprendo dalla stampa locale che una donna sia stata investita all'incrocio tra via Giovinazzo e via Baccarini: il punto potrebbe non essere casuale, essendo quello uno dei tanti incroci di Molfetta da diverso tempo privi di semafori funzionanti".

"Ormai è una situazione non più gestibile in molte zone della città. Via Baccarini è una di quelle, così come via Berlinguer all'incrocio con via Madonna delle Rose. Chiediamo con insistenza all'amministrazione comunale di intervenire con urgenza in questi punti, oggetto spesso di pericolosi incidenti, e di verificare l'intero sistema semaforico della città".

"Si intervenga al più presto, occorre tutelare la sicurezza dei cittadini. Basta chiacchiere, perché di mezzo ci va la salute delle persone".

  • Politica
Altri contenuti a tema
Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Si conclude il mandato di Irene Bellifemine come Sindaca di Malnate: «Grazie per la fiducia» Le parole della molfettese eletta nel 2019: «Esperienza che porterò nel cuore»
Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Consiglio comunale del 27 giugno 2024: il punto di Domenico Gagliardi Le parole del consigliere di Molfetta Libera
TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta TARI, suolo pubblico, aggiornamento DUP: oggi il Consiglio comunale di Molfetta Tanti punti all'ordine del giorno. La seduta alle 14:30
Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» Il gruppo "Insieme per la Città" su Battiti Live: «Sia un punto di partenza» La nota: «La nostra speranza è che non si tratti di episodi isolati»
Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Il centrodestra di Molfetta: «Diamo più dignità al servizio civico» Le parole di Mastropasqua, Binetti e Germinario: «Ci uniamo alle parole di Lanza e Petruzzelli»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» I consiglieri Lanza e Petruzzelli: «Servizio civico pagato 3,75 lordi all'ora. Eticamente scorretto» La nota stampa: «Ci auguriamo che l'amministrazione risponda alla nostra richiesta»
Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Elezioni Europee 2024: anche a Molfetta flop Renzi-Calenda Nessuna delle due liste supererà la soglia di sbarramento del 4%
Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Elezioni Europee 2024: a Molfetta vince il Partito Democratico Un totale di 7.708 preferenze per il 42,99%. Segue Fratelli d'Italia con il 20,83%
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.