Scuola
Scuola "Carlo Alberto"

Inaugurati nuovi ambienti scolastici e didattici alla scuola "Carlo Alberto"

Accoglieranno in particolare gli alunni del plesso "Gagliardi-Gadaleta"

Nei giorni scorsi si è realizzata una grande festa che ha visto come protagonisti i bambini della scuola dell'infanzia "Gagliardi - Gadaleta", "Don Milani", le classi di scuola primaria "C. Alberto" e ha coinvolto, inoltre, docenti e famiglie.

Si è svolta, infatti, l'inaugurazione di nuovi ambienti scolastici e didattici che accoglieranno in particolare gli alunni del plesso " Gagliardi - Gadaleta" dall'anno scolastico 2025/2026.

Gli spazi rinnovati rientrano nel progetto finanziato dal Comune di Molfetta presentato dal Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Piergiovanni. Questi rappresentano un importante traguardo nel percorso di crescita dell'Istituto, sempre più orientato a garantire ambienti didattici moderni, inclusivi e stimolanti.

Durante l'evento, il Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Minervini, ha rivolto un sentito saluto alla comunità scolastica e tagliato il nastro augurale insieme ai presenti.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Audio virale e timori tra le famiglie di una scuola di Molfetta: il caso rientra dopo le verifiche Audio virale e timori tra le famiglie di una scuola di Molfetta: il caso rientra dopo le verifiche Dall’ambiente scolastico emergono ricostruzioni che invitano alla prudenza nella diffusione di notizie non confermate
Una mattinata di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza negli ambienti elettrici a Molfetta Una mattinata di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza negli ambienti elettrici a Molfetta Coinvolti gli studenti dell’indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica dell’I.I.S.S. “Galileo Ferraris”
Gli studenti dell'IISS “Bello-Salvemini” di Molfetta in visita al Parlamento Europeo Gli studenti dell'IISS “Bello-Salvemini” di Molfetta in visita al Parlamento Europeo La mostra “Arte per tutti e con tutti” ha coinvolto 54 artisti provenienti da diversi Paesi europei
Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani Open Day all'IISS "Moro-Cosmai" di Trani: una scuola che costruisce il futuro dei giovani In programma domenica 1° febbraio
Paolo Simoncelli al Liceo “Fornari” di Molfetta per inaugurare “Il BarAtto” Paolo Simoncelli al Liceo “Fornari” di Molfetta per inaugurare “Il BarAtto” Iniziativa che incarna perfettamente lo spirito di una comunità scolastica attenta alla sostenibilità
Prosegue a Molfetta il progetto "In piedi costruttori di Pace" Prosegue a Molfetta il progetto "In piedi costruttori di Pace" Alla scuola “Corrado Giaquinto” l’educazione si traduce in esperienze capaci di formare coscienze
L’IISS “Bello – Salvemini” di Molfetta conquista due premi nel concorso “Storie di Alternanza” L’IISS “Bello – Salvemini” di Molfetta conquista due premi nel concorso “Storie di Alternanza” Questi risultati rappresentano una conferma della qualità dei percorsi formativi dell’Istituto
Riconoscimenti internazionali per il laboratorio tra arte e scienza della scuola media "Poli" Riconoscimenti internazionali per il laboratorio tra arte e scienza della scuola media "Poli" Gli studenti hanno documentato le ricerche pubblicando loro articoli scientifici in lingua inglese
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.