Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Inaugurati i campetti della Madonna dei Martiri. Le foto

Minervini: «Un nuovo tassello per il cambiamento in atto nel quartiere»

Un festoso quadrangolare tra i team delle parrocchie San Giuseppe, Madonna della Rosa, Santa Famiglia, San Bernardino, ha inaugurato i campetti annessi alla Basilica Madonna dei martiri.

«L'inaugurazione di oggi – ha sottolineato il Sindaco, Tommaso Minervini - rappresenta un altro impegno mantenuto, un altro tassello del grande cambiamento in atto nel quartiere e lungo tutta la costa di ponente. Sport, riqualificazione, socialità, sono gli obiettivi di una visione chiara e di una città che cambia e migliora. Ringrazio gli assesorati ai lavori pubblici, allo sport e tutti coloro che si sono impegnati per la riqualificazione dei campetti, compreso fra Nicola che è stato un pungolatore prezioso. Da questo momento i campi sono della comunità. Abbiatene tutti cura», ha concluso.

Presenti alla cerimonia inaugurale oltre al Sindaco Minervini, l'assessore allo sport, Enzo Spadavecchia, l'assessore ai lavori pubblici, Nicola Piergiovanni, la consigliera comunale Elena Ginosa. I campetti erano in totale stato di abbandono da anni. Ora, dopo l'inaugurazione dell'impianto, il bando di gestione.
6 fotoInaugurazione campetti Madonna dei Martiri
Inaugurazione campettiInaugurazione campettiInaugurazione campettiInaugurazione campettiInaugurazione campettiInaugurazione campetti
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Eliminazione alberi in via don Minzoni, domani incontro del Comitato "Difesa Verde e Territorio" Eliminazione alberi in via don Minzoni, domani incontro del Comitato "Difesa Verde e Territorio" Appuntamento alle 11 sulla stessa via interessata dai lavori, all'altezza dell'asilo nido comunale
Parte il cantiere di "Secca dei Pali". Ecco cosa prevede il progetto - LE FOTO Parte il cantiere di "Secca dei Pali". Ecco cosa prevede il progetto - LE FOTO Finanziamento da 1 milione e 500mila euro per la riqualificazione dell'area
Lavori in via don Minzoni, un residente: «Già abbattuti 28 pini di oltre 50 anni» Lavori in via don Minzoni, un residente: «Già abbattuti 28 pini di oltre 50 anni» La lettera: «Chiediamo di rivedere il progetto di riqualificazione urbana»
Lavori su via don Minzoni, la lettera di un cittadino: «La rimozione degli alberi è una perdita» Lavori su via don Minzoni, la lettera di un cittadino: «La rimozione degli alberi è una perdita» Le sue parole: «Ci saranno ragioni tecniche ma resta il senso di vuoto»
Lavori su via don Minzoni, il centrosinistra: «Monitoreremo l'intervento» Lavori su via don Minzoni, il centrosinistra: «Monitoreremo l'intervento» La nota: «L'amministrazione continua a ignorare le istanze dei cittadini»
Riqualificazione in via don Minzoni, Minervini: «Interventi necessari» Riqualificazione in via don Minzoni, Minervini: «Interventi necessari» L'assessore Piergiovanni spiega: «La rimozione dei pini è una scelta di sicurezza»
Il Comitato  di quartiere Madonna della Rosa: «Cosa ne sarà del rudere di Lama Martina?» Il Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Cosa ne sarà del rudere di Lama Martina?» La nota: «Restiamo in attesa di una risposta»
Comparto 18, prosegue l'urbanizzazione. Minervini: «Lavoro di squadra» Comparto 18, prosegue l'urbanizzazione. Minervini: «Lavoro di squadra» In corso il rifacimento del manto stradale di via Boccardi e dintorni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.