Cane
Cane

In arrivo il dog park a Natale?

In corso i sopralluoghi, lo annuncia il Sindaco

"Prossima tappa per gli amanti dei quattro zampe: un dog park, promesso da tempo. I sopralluoghi di alcune aree sono in corso e a Natale anche su questo non intendiamo deludervi".

E' con queste poche parole, apparse sul proprio profilo Facebook, che Paola Natalicchio annuncia il prossimo intervento della sua amministrazione, dopo gli interventi al canile.

Nel corso della sua campagna elettorale, l'allora candidato a Palazzo di Città aveva organizzato una apposita iniziativa all'esterno del grande parco di Rione Paradiso: in quell'occasione, davanti a migliaia di molfettesi con i loro amici a quattro zampe, la Natalicchio aveva annunciato che quello sarebbe stato il posto che sarebbe diventato proprio un parco tematico dedicato ai cani e ai loro padroni.
Da allora sono passati più di due anni, il parco è chiuso e abbandonato al suo destino ma potrebbe presto tornare a essere riaperto.

Nel frattempo nessuno parla più della "Dog beach", allestita a Cala San Giacomo.
  • Paola Natalicchio
  • dog park
Altri contenuti a tema
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
4 Dog park a Molfetta, il consigliere comunale Leo Binetti: «Finalmente ci siamo» Dog park a Molfetta, il consigliere comunale Leo Binetti: «Finalmente ci siamo» La settimana prossima partirà la gara d'appalto per il primo lotto
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
Iniziata la gara d'appalto per il dog park di Molfetta Iniziata la gara d'appalto per il dog park di Molfetta Illustrate le modalità di partecipazione al bando
Molfetta celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato L'iniziativa organizzata dal comitato attivo durante l'ultima campagna elettorale di Paola Natalicchio
1 Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto» Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto» Il consigliere comunale: «Si intervenga urgentemente contro questa ennesima stagione di degrado e abbandono»
Paola Natalicchio: «1447 elettori mi hanno rinnovato fiducia. Ora costruire una alternativa per Molfetta» Paola Natalicchio: «1447 elettori mi hanno rinnovato fiducia. Ora costruire una alternativa per Molfetta» Domenica riunione nel comitato elettorale dell'ex sindaco: «Dimostrato esistenza di una alternativa al centrodestra»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.