FDI Molfetta
FDI Molfetta
Cronaca

Imbrattata la sede del PD a Molfetta, solidarietà da Fratelli d'Italia

Il coordinatore locale Logrieco: «Sempre a difesa della libertà dei valori democratici»

La sezione molfettese di "Fratelli d'Italia" manifesta tutta la propria vicinanza e solidarietà alla comunità politica del Partito Democratico di Molfetta per l'imbrattamento della sede cittadina da parte di ignoti malviventi.

"Condanniamo con massima fermezza questo ignobile gesto di intimidazione e auspichiamo che le Autorità competenti riescano presto a identificarne gli autori, assicurandoli alla Giustizia" afferma in una nota il coordinatore cittadino del partito, Adamo Logrieco.

"Se vandalizzare un bene altrui è un atto di per sé estremamente grave - spiega la nota - farlo in danno della sede di un partito politico lo è ancor di più, perché rappresenta il deliberato attacco ad un presidio di Democrazia della nostra Città".

"Nonostante la distanza che separa le nostre rispettive visioni politiche, difenderemo sempre il diritto altrui alla più ampia libertà di opinione e di espressione, valori democratici che ci accomunano e che non devono in nessun caso essere minati dall'intimidazione e dalla violenza" conclude Logrieco.
  • Politica
Altri contenuti a tema
La richiesta dei consiglieri di centrosinistra: anticipare il Consiglio sulla mozione di sfiducia La richiesta dei consiglieri di centrosinistra: anticipare il Consiglio sulla mozione di sfiducia Inviata una PEC ufficiale al presidente del Consiglio comunale, Robert Amato
Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Mastropasqua: «Serve un reset gestionale. La valutazione politica non cambia» Il consigliere comunale di opposizione: «Divergenza chiara tra gli interessi del Sindaco e quelli di Molfetta»
Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» Il centrosinistra di Molfetta all'unisono: «Città sospesa, ora basta» La nota congiunta delle forze progressiste e democratiche
18 Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Paola Natalicchio: «Vogliamo sapere dalla maggioranza come intendono andare avanti senza Sindaco» Le sue parole: «Molfetta non aveva mai vissuto un momento del genere nella sua lunga storia»
Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Consiglio comunale di Molfetta convocato per giovedì 10 luglio Seduta prevista alle 17:30. Sarà assente Tommaso Minervini
Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno Minervini sospeso come sindaco, i consiglieri di centrosinistra scrivono al Ministro dell'Interno La coalizione progressista ha rimesso all'attenzione delle Autorità la valutazione della obbligatorietà del provvedimento
M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» M5S Molfetta: «Per il bene della città, chiediamo a Minervini un passo indietro» La nota del gruppo territoriale: «Insostenibile il suo ruolo istituzionale dopo la sospensione»
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.