Nicolò Abbattista
Nicolò Abbattista

Il "Summer Lab" di Nicolò Abbattista sbarca a Molfetta

Il coreografo molfettese porta le eccellenze della danza in città

Quest'anno per la sua quinta edizione, il "Summer Lab" approda in Puglia nello spazio della Cittadella degli Artisti di Molfetta dal 23 Luglio al 3 Agosto.

Il "Summer Lab" è un percorso estivo pensato per i giovani che si affacciano con curiosità allo studio e alla professione del danzatore contemporaneo e per tutti coloro che vogliono mantenere il proprio training anche in estate.
Tra i docenti Andrea Piermattei (Teatro Alla Scala), Aida Vainieri (Tanztheater Wuppertal di Pina Bausch), Luca Andrea Tessarini (Nederlands Dans Theater), Frédéric Despierre (Hofesh Shechter Company), Claudio Cangialosi (Royal Ballet of Flanders), Roser Lòpez Espinosa e tanti altri.

Il "Summer Lab" è un'occasione unica per sperimentare all'interno dello stesso contenitore diversi approcci coreografici e allo stesso tempo allenarsi e divertirsi in estate.
Durante il campus verranno selezionati allievi per il Centro di Alta Formazione per la Danza ArteMente di Milano.
  • danza
Altri contenuti a tema
“POPoff”: rivoluzione in balli e musiche tradizionali “POPoff”: rivoluzione in balli e musiche tradizionali Applausi per il coreografo molfettese Abbattista
Ricerca danzatori per web fiction e spettacolo teatrale Ricerca danzatori per web fiction e spettacolo teatrale Adesioni entro in 13 settembre
Quando la danza è comunicare con “Il corpo e l’ anima” Quando la danza è comunicare con “Il corpo e l’ anima” La compagnia Jakovits Ballet alla Cittadella degli Artisti
“Relation” e “Daily Mirror”: in scena la danza contemporanea di Nicolò Abbattista “Relation” e “Daily Mirror”: in scena la danza contemporanea di Nicolò Abbattista Successo di pubblico per i due spettacoli dell’artista molfettese, presentati in città per la prima volta.
Per la prima volta a Molfetta “Relation” e “Daily Mirror” di Nicolò Abbattista Per la prima volta a Molfetta “Relation” e “Daily Mirror” di Nicolò Abbattista Il 28 giugno in scena i due lavori del coreografo molfettese
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.