San Pio X JPG
San Pio X JPG

Il quartiere di Levante in festa ma nel rispetto delle misure anti covid

Il parroco: «Non abbiamo voluto rinunciare a un momento di svago nel quartiere»

Da giovedì 27 a sabato 29 agosto si svolgerà in viale Gramsci l'evento Quartiere in Festa, tre giorni di intrattenimento musicale e degustazioni gastronomiche.
Cuore pulsante dell'iniziativa che rientra nella programmazione "Eventi Molfetta" è il parroco di San Pio X, Don Giuseppe Pischetti con l'aiuto dei parrocchiani.
Lo stesso don Giuseppe sottolinea che "non abbiamo voluto rinunciare a coinvolgere quanti non possono allontanarsi da Molfetta e dal quartiere per trovare momenti di svago".

Particolare cura sarà dedicata alle azioni per combattere la diffusione del COVID-19. L'ingresso sarà posto su viale Gramsci in prossimità del sagrato della chiesa San Pio X con l'obbligo di indossare la mascherina. Ai varchi sarà rilevata la temperatura corporea dei partecipanti e sarà erogato del gel alcolico per igienizzare le mani.
Partner dell'evento sarà il Sermolfetta che avrà anche il compito di supportare gli organizzatori nella gestione dei flussi di persone in ingresso ed in uscita dall'evento.
Attraverso il link riportato in basso ci si può registrare all'evento per velocizzare le procedure ai varchi di ingresso e per assicurarsi l'accesso all'aera delimitata che, per ragioni di sicurezza, sarà a numero chiuso.
L'intrattenimento gratuito è reso possibile grazie all'opera volontaria prestata dai parrocchiani ed ai numerosi sponsor.
Vediamo il programma nel dettaglio:

giovedì 27 Agosto alle ore 21:00 Degustazione di frittelle tipiche molfettesi. Farà tappa l'evento "Suonagli Folk Festival" con l'esibizione del gruppo Jazzabanna.

venerdì 28 Agosto alle 21:00 Degustazione della brasciola; ospiti della serata Michelangelo Bufi & Friends in un omaggio a Pino Daniele.
sabato 29 Agosto alle ore 21:00 Degustazione del calamaro fritto; ospiti della serata i "Poohland".
Link per la registrazione all'evento: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfl2KeQXT6XH5uzTsY7jWYA5lZD7xjOIez-ZmNP1CKoolDTGg/viewform?usp=sf_link
  • zona di Levante
Altri contenuti a tema
Porta a porta, mastelli in arrivo tra via Generale Amato a Via Baccarini Porta a porta, mastelli in arrivo tra via Generale Amato a Via Baccarini Ecco la mappa. La "nuova" raccolta dei rifiuti coprirà tutta la zona di Levante.
Premiato il mare della Puglia. Molfetta non c'è. Premiato il mare della Puglia. Molfetta non c'è. Legambiente assegna undici premi. Cammino in salita per il nostro mare
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.